le mie followers

lunedì 30 settembre 2013

Dior Vernis Galaxie 992


Ciao care!!!!
Sono un po' assente dal
Blog ma dopo questa settimana dovrei tornare ad aggiornare spesso!!!!
Oggi voglio mostrarvi uno dei tre smalti usciti con la collezione Autunnale di Dior ...
today I want to show this nail polish from Dior a beautiful color and super classic
Si tratta di un color Bordeaux con stiriature grigie dal finish metallico assolutamente un classico moderno!
we speak of a Bordeaux color from the metallic finish definitely a modern classic!
Gli smalti Dior hanno una durata eccezionale mi durano fino a 6 gg senza problemi!
Dior nail colors have an exceptionally long life lasts about 6 days without any problems!



Avete visto questa collezione nelle profumerie ???
have you seen this collection in store!?
Vi piace?!?;) Do you like it?!?;)
Love C*

13 commenti:

  1. davvero molto bello! anche se per l'autunno preferisco colori matte :)

    RispondiElimina
  2. ancora non l'ho visto nelle profumerie, questo colore a me piace tanto per l'autunno, ma dimmi ti dura 6 giorni normale o perchè fai qualcosa? a me dura al massimo 3 giorni

    RispondiElimina
  3. Mi sembra perfetto per la stagione che sta arrivando.
    Gli smalti scuri secondo me allungano le unghie anche a chi non le ha belle come le tue!

    RispondiElimina
  4. veramente bello... e soprattutto: intramontabile! bacioni

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  5. Molto bello, forse un po' troppo simile a Malice di Chanel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente ha un che di Malice, anche se questo mi sembra più violaceo...attendo lumi da Sweety ;)

      Elimina
    2. scusate ho appena visto Malice..a me sembra sul rossiccio ...mentre questo tende al viola...così almeno in foto :)

      Elimina
  6. Che bel colore*^* Molto particolare, perfetto per l'inverno anche! Un bacio

    RispondiElimina
  7. Mi piace questo colore e mi piacerebbe provarlo. Trovo che sia perfetto per questa stagione. Il tuo blog è molto carino. Ti andrebbe di seguirci a vicenda? Fammi sapere. Kiss.

    Valeria
    Giveaway on http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. sarò banale..pero' è vero...è un colore prettamente autunnale e..a me piacissimo^^ ...ora per togliermi il dubbio vado a vedere questo Malice di cui parlate sopra!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)