le mie followers

martedì 3 settembre 2013

Dior Jelly Lip Pen 476 ILHABELA

Oggi vi mostro uno dei nuovi Matitoni 
Di Dior usciti in edizione limitata con la collezione Estiva...


Onestamente erano tutti colori banali....

Questo che ho scelto mi era parso il meno scontato...




Un rosa glitterato molto trasparente!
Alla fine si è rivelato un acquisto sbagliato!
Troppo poco scrivente per nulla idratante e di un colore noioso!!!
A volte le luci nelle profumerie rendono tutto più * bello*
Voi ci siete cascate?!? Avete preso uno di questi Matitoni ?!
Love C*

5 commenti:

  1. Per fortuna non mi sono lasciata incantare. Mi sembra un remake dei Chubby Stick di Clinique. Prezzo altissimo per nulla. Peccato!

    RispondiElimina
  2. anche se non è niente di chè sicuramente lo potrai usare no? è cmq una tonalita' decisamente poco impegnativa..cmq da quando sono usciti i chybby tutti fanno questi matitoni..perfino Debby!

    RispondiElimina
  3. un vero peccato perchè a vederlo sembra adorabile! bacioni

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  4. che peccato, perchè anche in foto il colore sembra molto bello. ciao, gaia

    RispondiElimina
  5. Il colore non è male, anche se mi sembra un pochino iridescente a giudicare dagli swatches...però quanto sono comodi questi matitoni?

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)