le mie followers

domenica 11 agosto 2013

La mia settimana in 7 foto ❤

Ecco qui..
Oggi vi mostrò anche gli acquisti e i regali che ho ricevuto questa settimana.

Sopra acquisti fatti da Ovs....
Sopra i regali ricevuti dalla mia amica Blogger B!Girl
Sopra quelli ricevuti dalla mia amica blogger Silvia del blog cosmovettoblog
Sopra e sotto il mare oggi ☀
Sotto acquisti collistar di sabato pomeriggio...
Un buon libro nn può mancare...

Sopra e sotto gli smalti usati questa settimana ❤
Vi lasciò con una foto bellissima che ho ricevuto questa sera su whastapp ❤
Love C*

8 commenti:

  1. che belli, e quanti regali.. :))

    RispondiElimina
  2. Dior nail polish looks great. Beautiful blog:)
    xo Jajka

    RispondiElimina
  3. Ciaaaaoooooooooooo!!!
    A parte gli smalti che adoro, sono contenta che i regali ti siano piaciuti ;)
    fammi sapere il risultato ottenuto con la maschera per capelli!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Carmela, dimmi come ti trovi con i prodotti Collistar. A me piacciono molto :) Ti sto cercando su G+, ma sotto che nome sei? Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. wow quante cosine makeuppose :-) e poi le tue unghie sempre raffinate ;-)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)