le mie followers

lunedì 26 agosto 2013

E' tempo di Bronzer!....

Ciao Ragazze!!!!
Come state?!?
Ho trascurato un pò...(assai!) il Blog,ma sono stata in un periodo di fermo,purtroppo ho avuto altre cose a cui pensare,ora voglio tornare a scrivere sempre,so che l'ho già detto.... Ma vediamo se ci riesco a tornare la Blogger di sempre!!
Ho ancora prodotti di collezioni estive da mostrarvi,volevo farlo in questa settimana perché,in queste future stanno già arrivando le collezioni autunnali,e io sono in fibrillazione!
Già ieri ho saputo dal Sig. Di Tano che sono arrivate le CC Cream di Chanel!!!!!!!!
Bene,oggi volevo parlarvi delle terre,ne ho un pò,e alcune si sono aggiunte dopo aver scattato questa foto,tra l'altro queste foto le ho scattate a Maggio mi pare!!!!
La prima che vi mostro è una terra Chanel mi pare uscita un paio di anni fa,la uso prevalentemente come Blush a volte anche in inverno,come bronzer solo escludendo il colore rosa che uso poi da solo sulle guance come tocco finale,la trovo setosa e super scrivente
Sotto i 4 colori si chiama Soleil Tan De Chanel 547 Bronze Rosè
La seconda è questa sempre Chanel,comprata dopo che una Blogger Misspeony ne aveva parlato bene,in effetti ottima sfumabilità e ottima resa,Ahhh io adoro Chanel,che ve lo dico a fare!?'
Questa è la Soleil Tan De Chanel 61 Dèsert Corail,la più chiara della gamma,che mi pare tra l'altro sia andata fuori produzione dopo l'uscita della Les Beige. Questa viene descritta come Idratante,in effetti è confortevole indossarla,la uso anche come blush in inverno!
Questa terra multicolor sempre di Chanel è uscita lo scorso anno,ero entusiasta all'inizio ma poi nel tempo mi ha deluso,troppo perlescente e troppo scura,l'ho regalata non la possiedo più.
Si chiama anche questa Soleil tan De Chanel 907 Sable Beige 
Anche questa chanel l'ultima arrivata,una cipria/terra luminosa e super profumata a me sembra tanto una versione migliorata della Tan semplice di sopra!
Si chiama Les beige io ho la 30,la più chiara della gamma,ma presto arriveranno le altre due tonalità più chiare anche in Italia.
Sotto la Terra Dior della linea Nude uscita lo scorso anno,presi insieme a questa anche quella semplice di una tonalità unica,ma l'ho regalata perchè non mi soddisfo.
Questa invece la trovo meravigliosa,chiara come piace a me,non macchia e dura tutto il giorno!
Anche questa in inverno la uso come blush,che poi non avete idea di quanti blush posseggo ;)
Diorskin Nude Tan 001 stupenda!
Ahh,ancora Chanel!!!
Questa è una cipria *Festosa* uscita con la collezione Natalizia mi pare,all'inizio era molto luminosa la parte superiore era ricoperta di glitter(potete cercare il post se vi va)ora è mat la parte più colorata e luminosa quella chiara,mi piace molto per donare luminosità al volto.
Lumiere D'artifices Beiges Chanel
Questo Bronzer è Guerlain,e secondo me nessuno batte questo brand a proposito di Bronzer,questa cipria risulta fine,delicata profuma di monoi e dura tutto il giorno,le chiazze del mosaico poi si amalgamano così bene che è un vero piacere usarla!!
Si chiama terracotta Guerlain Light 02 Blondes
Questa invece non si amalgama poi così bene,la fortuna è che le 4 cialde non sono proprio piccole così si riescono ad usare bene anche singolarmente,per il resto è un ottima terra di qualità!
Ha le stesse caratteristiche di quella sopra.
Si chiama terracotta Guerlain 4 Seasons 00 Nude
Questa ultima era in uno special value di QVC canale dedicato allo shopping,mi piace moltissimo il brand di Laura Geller e spero presto di mostrarvi altri prodotti che utilizzo con piacere di questo brand
La terra dura ore,colora moltissimo e si sfuma con estrema facilità
Il nome è Bronzer-N-Brighten Regular
Ecco qua!
Spero la mia collezione di terre vi sia piaciuta.

Love C*

9 commenti:

  1. Sono la prima a commentare ihih ;-) che bel post è troppo bella la tua collezione e quindi posso dire che sei una "bronzer addicted", sono stupende davvero! hai anche la Terracotta di guerlain wow! baci

    RispondiElimina
  2. questa immagine ho avuto modo di vederla in anteprima...e sono rimasta così :O sei veramente una bronzer addicted la guerlain la mia preferita:)

    RispondiElimina
  3. Complimenti, ne hai tantissime!!
    Infatti mi stavo chiedendo dov'eri finita...Non vedevo più spuntare un tuo post! :-P

    RispondiElimina
  4. che bella notizia che mi dai scrivendo che in Italia arriveranno anche i colori 10 e 20!!!!!!!!!! mamma mia wow ^_^ mi piace tanto, la uso ogni giorno e ho la 030, ma appena arrivano le più chiare, prenderò un colore da usare come cipria!! mi piace troppissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Bentornata :) mamma mia quante terre/bronzer hai :) tutte troppo belle baci

    RispondiElimina
  6. Ciao cara!bentornata!sono tornata pure io da poco e sono contenta di rileggere un tuo post con le terre(che mi mostrasti in anteprima):sono tutte stupende!!!un bacio :-*

    RispondiElimina
  7. Bellissimi^^
    =)
    Baci. sono una tua nuova follower!

    RispondiElimina
  8. Io dico solo che vorrei tuffarmi nel tuo beauty e sguazzare allegramente tra tutte quelle terre....anche se non uso molto la terra quella di Laura Geller mi ha colpita, che bella!!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)