le mie followers

sabato 31 agosto 2013

Diorskin Nude Tan BB CREAM 001

Hola!
Ho avuto il pupo malato e purtroppo non ho potuto aggiornare il Blog!
Oggi vi parlo di questa BB Cream di Dior acquistata al lancio
Dal sito
Vi invito anche a visitare questa pagina 
dove vi spiega che acquistando on line è possibile
attivare gratuitamente una Di Tano Card che vi permettera di
accumulare punti ( uno ogni 5 euro di spesa) e convertirli in buoni sconto!!!

Ma veniamo a questa BB Cream,
ho adorato la versione classica e devo dire che in inverno non posso
farne a meno,ma questa versione estiva proprio non mi è piaciuta....
Quando l'ho comprata era troppo scura,ora che sono abbronzata è troppo chiara....
Ma al di là di questo,che non è un vero e proprio problema avrei dovuto probabilmente acquistare una tonalità più scura,non dà nessun effetto al viso,giusto un pò di luminosità,ma piuttosto impercettibile...
La tonalità mi sembra virare al arancio,,,,
sotto e sopra foto con il prodotto steso.
Sotto l'inci
Che dire?!?
E' appena approdata in profumeria la CC Cream di Chanel,a breve riceverò i campioni dal Gentilissimo SIG Di Tano per provarla,onestamente non vedo l'ora!!!!! ^_^

Love C*

5 commenti:

  1. Mah...dalle foto sembra anche a ma che viri all'arancio, non è che mi ispiri tanto, sai?
    Attendo news sulka CC Chanel, anche se ora si comincia già a parlare di DDCream...e chi ce la fa a starci dietro? Peccato che le DD in Italia x ora non si trovino :/

    RispondiElimina
  2. in generale le bb creame per me sono troppo grasse quindi non le uso:-(baciiii

    RispondiElimina
  3. speriamo che quella di chanel sia meglio... :-) ciao, gaia

    RispondiElimina
  4. Speriamo in quella chanel!:) Dagli swatch proprio non mi ha ispirato baci

    RispondiElimina
  5. Interessante prodottino per chi é abbronzata peccato però non ti sia trovata bene, magari provalo quando ti sarai un po' schiarita ;-) un bacione

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)