le mie followers

martedì 27 agosto 2013

Diorshow mono 351 FEATHER


Ciao!
oggi volevo mostrarvi un dei due ombretti mono usciti con la collezione Estiva di Dior
Un Verde molto particolare ed estremamente pigmentato,cosa che negli altri mono acquistati precedentemente non ho notato!
Si sfuma con molta facilità,come appena detto scrive benissimo,anche troppo visto il colore molto acceso
Dentro ci sono glitterini,dorati e argentati,alla luce la cialda è molto luminosa
La durata è stata pessima,già a metà serata mi ha lasciato le righe nella piega della palpebra :/
Metà serata si intende che non è durato manco un paio d'ore,eppure sotto avevo la mia mitica base occhi benefit.
Sotto una foto alla luce diretta del sole

Sotto e sopra foto fatte col flash
Avete mono Dior?!?
Che ne pensate?!?

Love C*

12 commenti:

  1. Bello!
    Se non avessi giá un colore simile lo avrei preso sicuro ;-)

    RispondiElimina
  2. Bhe per essere Dior ha una durata pessima :/
    Il colore in sè però è molto carino!

    RispondiElimina
  3. Il colore mi piace, peccato per la durata!!

    RispondiElimina
  4. peccato per la durata..il colore è molto carino!

    RispondiElimina
  5. Che peccato che non duri :( comunque bei colorii

    RispondiElimina
  6. belloooooo

    http://thegoldenglam.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. è delizioso amica mia questo colore e ti dona!un vero peccato che la durata sia deludente....:(

    RispondiElimina
  8. Cara ti dona molto ma sai che ho un colore similissimo di clarins ?! Peccato la durata pensando anche al costo !

    RispondiElimina
  9. Peccato per la durata...senti, l'applicazione in foto è solo da asciutto, vero?

    RispondiElimina
  10. peccato che non duri a lungo perchè è proprio un bel colore!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)