le mie followers

martedì 13 agosto 2013

Collistar Magica CC Capelli Maschera Riflessante Cura e Colora Biondo Vaniglia

Ho acquistato questa maschera sabato,e ieri dopo lo shampoo ho voluto provarla.
La confezione si presenta in tubo da 150,ho i capelli corti che quasi arrivano al collo e per una applicazione ho usato circa metà prodotto,penso che per una chioma lunga vada via il tubo alla prima applicazione!
Dal sito Collistar..

 

Una magica novità: la prima CC specifica per i capelli. Un prodotto davvero magico che in un unico semplice gesto cura e colora, consentendo a ogni donna di fare a casa propria un trattamento ‘professionale’ senza ricorrere al parrucchiere.
Sicura, pronta all’uso, rapida e facile da applicare, Magica CC Capelli è l’insostituibile alleata per un colore sempre perfetto. Ma costituisce anche un irresistibile invito a giocare col colore dei propri capelli, enfatizzandolo con riflessi ton sur ton oppure osando nuove nuances.
Il colore della Crema è Viola,durante il tempo di posa che può variare dai 5 ai 15 minuti diventa Blu.
Io l'ho tenuta in posa 15 minuti,anche se mi ero macchiata il viso e il collo,non ho avuto problemi a risciacquare via tutto velocemente.
Nella confezione ci sono in dotazione dei guanti in lattice neri,da usare durante l'applicazione.
Sulla scatola viene consigliato di usarlo ogni 4-5 lavaggi
Il prodotto è in gel non cola e profuma delicatamente,il profumo di buono resta anche il giorno dopo sui capelli!
Esiste in 6 nuance 
Cosa ne penso!?
Mi ha lasciato i capelli lisci e morbidi come la seta,il colore delle mechès era esaltato,sembrava fossi appena uscita dal parrucchiere,non posso dire che mi ha schiarito o colorato i capelli,che poi tra l'altro non è questa la funzione,ma mi ha ravvivato il biondo!
Oggi ho rilavato i capelli e sono ancora luminosi.
Non credo che la riacquisterò,visto che la quantità è poca non nè vale la pena,uso già i prodotti per capelli sotto forma di shampoo e balsamo di John Frieda che mi danno lo stesso risultato di questa maschera.
Che ne pensate?!?
Love C*

14 commenti:

  1. E' un prodotto che volevo provare, poi ho posticipato la cosa a quando mi farò la tinta nera!
    Però cavoli...Io ho i capelli un pò più lunghi dei tuoi e se per far tutta la testa ci vuole metà tubetto...Mi sembra un pò troppo poco>.<

    RispondiElimina
  2. Io ho i capelli rossi e vorrei provarla, ma ho i capelli lunghi e non so quanto mi convenga... che tu sappia c'è solo in questo formato la crema?
    Non esistono vasetti o formati più grandi?

    Un abbraccio!

    Eva Black

    RispondiElimina
  3. effettivamente il colore della maschera ovvero il blu serve proprio come additivo per togliere l'effetto giallo e ravvivare i biondi...purtroppo io essendo nera corvino questo prodotto sarebbe davvero inutile...
    più tardi ti scrivo in pvt cara
    xoxo
    buona giornata

    ⓛⓞⓥⓔ
    NEW POST
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhè si non ti serve.
      aspetto tue news ;)

      Elimina
  4. cara il post che attendevo ;-) interessante il prodotto , penso lo proverò magari in inverno ma che peccato la quantità sia poca!
    un bacione !!!!!

    RispondiElimina
  5. sono tentata da questo prodotto son sincera, solo che non mi convince al 100%
    ^_^ baci cara buon ferragosto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti dona un bel aspetto ai capelli,ma non dura nel tempo! tanto vale fare una bella maschera tradizionale!

      Elimina
  6. Cara i tuoi capelli sono belli luminosi, peccato solo che duri il giusto la confezione! :/

    RispondiElimina
  7. L'ho provata anche io, nella colorazione biondo miele, e ravvivava un po' il colore...ma lo faceva diventare un po' rossiccio!
    Ora che mi sono fatta lo shatush da sola cercavo però un prodotto viola/blu per contrastare il giallo/arancione... quindi quasi quasi proverò questa! :)
    xxx
    Camilla

    RispondiElimina
  8. Io ho i capelli lunghi fin sopra il sedere, e devo dire che per come lo uso io mi dura per 5-6 volte. Io lo uso in caso di emergenza quando ho un brutto colore arancione alle radici e magari ho una festa o qualcosa e non ho fatto in tempo a farmi la tinta, la uso sulla radice e sulle lunghezze un pochino...e devo dire che mi piace molto, leva l'arancione e mi mimetizza anche un pò la ricrescita,forse perchè illumina molto :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)