le mie followers

giovedì 8 agosto 2013

Chanel Correcteur Perfection 20 Beige Ivoire

Ho acquistato questo correttore dalla profumeria Di Tano,vi invito a visitare il loro sito,ricco di sconti e novità sempre aggiornate su
Dal sito Chanel.....
Il nuovo correttore offre una copertura da leggera a media per un risultato perfetto per tutto il giorno.
La sua consistenza è estremamente morbida, fondente e particolarmente confortevole. I pigmenti "soft focus" illuminano le zone d'ombra e attenuano le imperfezioni. Grazie all’applicatore in spugna, l'applicazione è facile e precisa.
Con l’applicatore in spugna, stendere CORRECTEUR PERFECTION sul contorno occhi o sulle imperfezioni. Sfumare picchiettando delicatamente con la punta delle dita.
Ho acquistato il primo di questi correttori al lancio e me ne sono subito innamorata,se vi siete persi la prima recensione la trovate QUI 

La tonalità che ho acquistato per l'estate è la 20 Beige Ivore,che sarebbe quella nella foto sopra e nella foto sotto al lato destro della mia mano,mentre alla sinistra c'è il 10 beige Clair
Questo correttore ha un effetto cipriato,si sfuma benisimo,copre davvero le occhiaie e non crea spessore.
Che ne pensate!??
Love C*

11 commenti:

  1. Sembra ottimo ... E' da molto che non uso il correttore!! Mi sa che devo comprarne uno!!

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/08/la-grotta-dei-desideri-2013.html

    RispondiElimina
  2. Interessante, non ho mai provato un correttore Chanel, per adesso ho trovato la pace dei sensi con quello bourjois ma se dovessi rimanerne sprovvista questo mi sembra simile!!!

    RispondiElimina
  3. m'incuriosisce ma non riesco ad abbandonare il mio correttore preferito.. l'erase past di benefit!

    RispondiElimina
  4. Chissà, il colore più scuro del n°10 potrebbe andarmi bene x coprire le occhiaie...Mi sembra piuttosto aranciato!

    RispondiElimina
  5. Quella piu scura la vorrei per le occhiaie :) baci

    RispondiElimina
  6. questo correttore lo adoro,è il mio preferito
    ha una coprenza eccellente
    della stessa tonalità uso da anni anche il fondotinta mat,insieme sono perfetti
    Nuovo POST -> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    buona domenica

    RispondiElimina
  7. Deve essere meraviglioso il correttore di Chanel. Io sceglierei la tonalità più chiara delle due, nella speranza di coprire le occhiaie bluastre che mi sono vista ieri notte...

    RispondiElimina
  8. Ma questo post lo avevo perduto! sembra un correttore che fa davvero egregiamente il suo lavoro...avrei voluto tanto prenderlo anche io ma per ora solo fondo di cui presto spero di fare recensione, mi piace un sacco il colore 10 clair ! http://lamakeupposa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. si ragazze questo correttore è fantasticooo ;)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)