le mie followers

martedì 9 luglio 2013

La mia settimana in 7 foto ❤


Careeeeeee
☀☀☀
Ho lasciato spazio al nuovo giveaway
Ora torniamo ad aggiornare il blog!!!!
Questa settimana mare e noia mischiati!!!!
Oggi posto un po' di foto fatte in giro x le strade!!!
Mentre le ultime tre fatte al mare!
Ho in mente un idea!
Ho fatto parte di un gruppo su whastapp 
Di blogger ma per lo più erano fashion blogger, volevo creare un gruppo di blogger makeuppose dove parlare di prodotti di post, dove scambiarci foto di trucchi realizzati o idee!!!!
Che ne dite?!?!
Volete partecipare?!
Per farlo basta inviarmi il vostro numero telefonico con nome a questa email 
Frontx79@hotmail.com

Love C*

12 commenti:

  1. ciao stella appena posso ti rispondo in privato... ho appena letto il messaggio...
    bellissime foto...che bello il mare
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. Che mare stupendo!!!
    Bella l'idea di wa, ci penso un attimo...

    RispondiElimina
  3. Che invidia il mare. :) bacu

    RispondiElimina
  4. Ahhhh che mare!!! vengo anch'io!!!

    RispondiElimina
  5. Molto carino il tuo blog.Ti va di seguirci a vicenda?
    Questo è il mio blog
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Invidio la tua noia :) Belle foto...

    RispondiElimina
  7. Mare e sole <3 <3
    Ti aspetto da me, ti homenzionato nel mio ultimo post :-)
    http://www.pinktopping.blogspot.it/2013/07/a-friendly-beauty-parlour-cocos-wish.html

    RispondiElimina
  8. ma che noiaaaaaaaaa dai avessi io un mare così vicino casa:) ora vado a partecipare al giveaway!

    RispondiElimina
  9. Un bacione dalla tua amica blogger <3

    RispondiElimina
  10. che voglia di mare mi hai fatto venire!!

    baci

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE



    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)