le mie followers

mercoledì 31 luglio 2013

DiorBlush ❤Cheek Creme 851 CAPRI

Care,
Passerò in questi giorni da voi per ricambiare le visite,questo caldo mi sta facendo passare la voglia di stare al pc!
Oggi vi mostro uno dei 4 Blush in crema recentemente usciti di Dior
Io ho scelto questo Capri un rosa fucsia chiaro
Molto delizioso sembra una caramella❤
Sulla pelle abbronzata non si nota tantissimo credo Che in inverno sia più sfruttabile
La durata non è male,la stesura risulta molto facile si sfuma con estrema facilità sono molto soddisfatta
Il colore non è mat ma neppure troppo perlato,il finish risulta satinato e luminoso.
Love C*

12 commenti:

  1. Buongiorno cara♥
    Credo che davvero su una pelle piú chiara sia spettacolare! *-*

    RispondiElimina
  2. Bello! penso che lo sfrutterai di più dall'autunno, dato il colore :)

    RispondiElimina
  3. che bello! come dice b!girl anche io lo vedo più adatto in autunno/inverno! un bacio!

    RispondiElimina
  4. mi piace molto il secondo partendo da sinistra della foto! Io ne voglio prendere uno color biscotto...

    RispondiElimina
  5. Troppo bello:) molto delicato baci

    RispondiElimina
  6. belli i primi tre da sinistra;)

    RispondiElimina
  7. wanna try this, as always, great review my friend!. xx

    xoxo;
    Into The Blush, a Beauty Blog by Kenny.

    RispondiElimina
  8. è bellissimo il tuo blog :(.Ti seguo

    RispondiElimina
  9. Great review here :) Nice shade and looks nice
    Thanks for sharin'

    Xoxo
    Yesha
    http://alldolled-up.info

    RispondiElimina
  10. Che bel colore <3 stupendo!!! *-*

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)