le mie followers

lunedì 22 luglio 2013

Dior Vernis 858 TIE & DYE

Dior nel mese di Giugno ha lanciato quattro nuove tonalità di smalto e quattro nuovi Blush in crema!
Probabilmente li avrete visti sulle riviste o ancora meglio dal Vivo nelle vostre profumerie preferite!
Io ho ordinato i 4 smalti e un Blush dalla Profumeria Di Tano, la stessa con cui ho attualmente un giveaway in corso, tra l'altro se non lo avete già fatto  vi invito a partecipare!
Il primo colore che vi mostrò e l'ultimo dei 4 che ho indossato un Rosso freddo molto adatto all'estate!
Tutti e quattro i colori sono stupendi ma allo stesso tempo non sono nulla di nuovo!
Io adoro gli smalti Dior perché a mio parere sono i migliori in commercio ❤
Durano a lungo non si scheggiano facilmente,restano lucidi ☀
Che ne pensate di questo?!?
Lo trovo molto sexy......
A domani con un nuovo post!
Love C*

18 commenti:

  1. con questo bel colore anche le mie unghie piccole ed insignificanti rispetto alle tue..farebbero un figurone!

    RispondiElimina
  2. Oddio, che meraviglia!!!! *.*
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  3. ciao stella...ha davvero una notevole lucidità...bellissimo
    xoxo
    buona serata

    RispondiElimina
  4. Bello! Come tutti i colori Dior!

    RispondiElimina
  5. Semplicemente stupendo questo smalto *_*

    RispondiElimina
  6. molto bello e di grande effetto:-)

    RispondiElimina
  7. Come sempre sulle tue unghie gli smalti sono tutti bellissimi !!!!! il colore è da sballo!
    Un abbraccio ;-)

    RispondiElimina
  8. Uno smalto da diva...per non passare inosservate...il rosso ha sempre il suo fascino!

    RispondiElimina
  9. Lovin' your blog! I do blog designs, if interested hit me up at bellaandkevin@hotmail.com :)

    http://mamibells.blogspot.com
    http://thecreativepeopleph.blogspot.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)