le mie followers

lunedì 24 giugno 2013

Vincitrice giveaway Dior Profumeria Di Tano❤

Careeeee
Eccoci qui ieri e'scaduto il giveaway che ho potuto fare grazie alla Profumeria 
Di Tano, in palio c'era un beauty Dior e una bb creme!!!!!
Avete partecipato in poche!!! 
Ma vi ringrazio tutte!!!
Chi di voi ha partecipato si troverà bene perché in questa settimana pubblicherò un'altro give con prodotti dolce & gabbana sempre offerti generosamente dalla profumeria Di Tano

Vediamo chi ha vinto ......

Il commento numero 7 e'di....

Ho chiesto in profumeria di controllare che Carmen sia iscritta alla newsletter e che abbia cliccato Mi Piace su Fb, in caso non abbia fatto i due passaggi devo annullare la vincita e ripetere l'estrazione .

Love C*




FINO AL 30 GIUGNO
PER IL GIVEAWAY ILLAMASQUA

4 commenti:

  1. davvero complimenti alla vincitrice...che si rirova con dei fantastici premi
    xoxo
    buona notte cara

    ★ Vendy ★
    NEW POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  2. grazie!!! premio stupendo!!
    ti ho appena risp alla email!grazie anche x avermi contattata ;)

    RispondiElimina
  3. Complimenti a carmen che si aggiudica un premio con i fiocchi!

    RispondiElimina
  4. brava Carmen!!! stupendo premio <3

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)