le mie followers

mercoledì 5 giugno 2013

Stylo yeux waterproof 84 TAUPE Chanel

Volevo mostrarvi un'altro dei nuovi Stylo Chanel ma
non so il perchè non mi carica il post ;(
dal sito Chanel...

Resistente all'acqua, all'umidità e al sebo.


Ultraresistente, STYLO YEUX WATERPROOF sottolinea il vostro sguardo con un tratto intenso e preciso.
Per una maggiore intensità, può essere applicato all'interno della palpebra inferiore come un khôl.

Questo colore è tra le novità uscite quest'anno
in casa Chanel,un Taupe luminoso,
adoro queste matite ultra resistenti!!!!!
sotto foto fatta col flash

Che ne dite?!?

Love C*


AVETE TEMPO FINO AL
23 GIUGNO PER PARTECIPARE AL GIVEAWAY
DIOR

E FINO AL 30 GIUGNO
PER IL GIVEAWAY ILLAMASQUA

6 commenti:

  1. E' un colore stupendo!!! ciao cara e buona serata
    gaia

    RispondiElimina
  2. Io avevo la nera, prenderei volentieri questo colore per un look naturale!

    RispondiElimina
  3. ciao stella...che meraviglia questo colore...
    ti aspetto da me con una divertente iniziativa...alla quale spero parteciperai...mi farebbe davvero molto piacere
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  4. questo colore è proprio bello!
    http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Mi piace perché ci vedo un sottotono violaceo, sicuramente molto particolare come colore, non il solito taupe!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)