le mie followers

venerdì 7 giugno 2013

Stylo yeux waterproof 35 GRIS Chanel



Resistente all'acqua, all'umidità e al sebo.

Ultraresistente, STYLO YEUX WATERPROOF sottolinea il vostro sguardo con un tratto intenso e preciso.
Per una maggiore intensità, può essere applicato all'interno della palpebra inferiore come un khôl.

Vi mostro un'altra delle mie adorate matite Chanel
anche questa in una nuova colorazione,
un Grigio semi-opaco 
Che ne dite!?!
Ultra resistenti,super scriventi,
sono le mie matite preferite!
Love C*

AVETE TEMPO FINO AL
23 GIUGNO PER PARTECIPARE AL GIVEAWAY
DIOR

E FINO AL 30 GIUGNO
PER IL GIVEAWAY ILLAMASQUA

5 commenti:

  1. Il logo disegnato di Chanel lo potevi fare solo tu !!! :)
    Come colore lo trovo più invernale, però può essere una valida alternativa al solito nero, anche se preferisco il taupe dell'altro post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahh ha ragione B!girl...il colore mi piace cmq

      Elimina
  2. Ciao cara e buon sabato sono qui per informarti che ho appena aperto le iscrizioni a dei corsi per la formazione estetica per beauty blogger e appassionate di bellezza . ♥
    Passa anche solo per dare un occhiata , ti aspetto :*

    RispondiElimina
  3. il logo disegnato, stupendo ^_^

    RispondiElimina
  4. Grazie per la recensione, sono sempre alla ricerca di matite resistenti e vibranti!
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)