le mie followers

giovedì 6 giugno 2013

Stylo yeux waterproof 27 Pink Lagoon Chanel


 Dal sito.....
Accessorio indispensabile dell'estate, STYLO EYESHADOW è l'ombretto pratico e compatto da portare sempre con sé. Facile da utilizzare grazie all'estremità a forma di stilo e alla perfetta scorrevolezza, si applica con un semplice gesto e procura un'immediata sensazione di freschezza. La sua consistenza vellutata, leggera e a lunga tenuta rivela un colore luminoso e un risultato maquillage iridato
Trovo questo Rosa molto banale/scontato
niente di eccezionale,tra i 6 forse
è il meno speciale,ma ancora non ho
provato il nero e io col nero non vado
d'accordo...vedremo!
Dal vivo giuro rende meglio,in foto,
sembra peggio di quello che è!




 Con il flash la luminosità
si nota appieno
 Anche questo a lunghissima tenuta!

Love C*




AVETE TEMPO FINO AL
23 GIUGNO PER PARTECIPARE AL GIVEAWAY
DIOR

E FINO AL 30 GIUGNO
PER IL GIVEAWAY ILLAMASQUA

4 commenti:

  1. In effetti questo è il più banale però mi piace molto perchè mi sembra super versatile!

    RispondiElimina
  2. Sai che potresti fare? un bel make-up unendo rosa e nero...vedrai che sprint che acquista questo colore!!!

    RispondiElimina
  3. Wow ma che meraviglia questo make uo!

    Un bacio bellezza, buona giornata!
    Le Bunny Bleu Giveaway: spero parteciperai :)

    RispondiElimina
  4. Ma ne hai tantissime una più bella Dell altra :) baci

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)