le mie followers

giovedì 13 giugno 2013

Stylo eyeshadow 57 BLACK STREAM Chanel

Dal sito.....
Accessorio indispensabile dell'estate, STYLO EYESHADOW è l'ombretto pratico e compatto da portare sempre con sé. Facile da utilizzare grazie all'estremità a forma di stilo e alla perfetta scorrevolezza, si applica con un semplice gesto e procura un'immediata sensazione di freschezza. La sua consistenza vellutata, leggera e a lunga tenuta rivela un colore luminoso e un risultato maquillage iridato.
Questo è l'ultimo dei 6 Nuovi Stylo Chanel che vi mostro
Secondo me tra tutti questo
è quello che mi sta peggio,
ma oramai lo sapete Odio 
il Nero sui miei occhi
mi accentua l'occhiaia come si
 nota in foto!
Ho messo davvero poco prodotto
per farlo restare più grigio che nero



Dentro ha micro-glitter argento che si notano
con l'uso del flash sotto

Che ne pensate?!!

Love C*



AVETE TEMPO FINO AL
23 GIUGNO PER PARTECIPARE AL GIVEAWAY
DIOR

E FINO AL 30 GIUGNO
PER IL GIVEAWAY ILLAMASQUA

7 commenti:

  1. ciao stella è davvero una meraviglia questo stilo...come al solito ottima scelta
    xoxo


    ★ Vendy ★
    NEW POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  2. Secondo me è un bel colore, ci verrebbe bene uno smokey!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo! per lo smokey sarebbe il top!

      Elimina
  3. Io adoro lo smokey eyes e da quello che hai descritto mi sembra che il prodotto sia adatto!
    Baci cara!

    RispondiElimina
  4. Molto carino anche quello, ma davvero un po' troppo scuro...

    RispondiElimina
  5. C'è un premio per te sul mio blog ti aspetto!

    RispondiElimina
  6. Invece secondo me è un colore molto versatile e ti sta bene ;)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)