le mie followers

giovedì 13 giugno 2013

❤Sorpresa❤da un'amica❤Blogger❤

Buona sera mie care,
due giorni fa ho ricevuto un pacchetto da una
persona molto speciale che ho avuto modo di
conoscere grazie al mio blog❤
Parlo di Sabrina del blog 
Andate a dare un occhiata se ancora non 
conoscete questo blog,è un blog ben fatto!

Guardate quante cose meravigliose ho ricevuto?!!!!
tante cosine che Sabrina mi ha fatto scegliere personalmente!!!
Qui grazie al blog sto conoscendo persone veramente splendide!!!!
Un bacio a tutte
LoveC*



AVETE TEMPO FINO AL
23 GIUGNO PER PARTECIPARE AL GIVEAWAY
DIOR

E FINO AL 30 GIUGNO
PER IL GIVEAWAY ILLAMASQUA

7 commenti:

  1. Sono felice di averti fatto questo piccolissimo regalo perché la persona speciale sei tu ❤ kiss:-*

    RispondiElimina
  2. che brava quante belle cosine ti ha mandato...
    che peccato che il mio pacchetto sia andato perso :(
    xoxo

    ★ Vendy ★
    NEW POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  3. Quanti pensierini!!! Carinissimi!!! Te li meriti tutti! :***

    Ps Perdonami se sono stata un po' "assente", ho continuato comunque a seguirti silenziosamente e con tanto piacere... Smuack!

    RispondiElimina
  4. Wow quante meraviglie! Beata :3

    NEW POST on www.thefashionpancake.blogspot.com ti aspetto!

    RispondiElimina
  5. Tante cosine Essence!
    Mi dicevi che da te non c'è...! E' stata proprio carina la tua amica;-).

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)