le mie followers

giovedì 13 giugno 2013

NARS BLUSH SUPER ORGASM

Eccomi qui.....
Appena giunta notizia che NARS 
approdava sul sito Sephora.it
ho pensato bene di fare subito un ordine!
Cosa potevo acquistare se non un Blush!??

Ho scelto il Super orgasm,un Rosa intenso pieno di glitter oro!!!



Assolutamente troppo polverosa la polvere!!!

Come colore sulle guance non mi dispiace,ma si spreca davvero molto prodotto!!!!!!
Penso che non acquisterò altri prodotti da questo brand ma mai dire maiiiiiiiiii ;))))
Che ne pensate!?? conoscevate questo brand??

Love C*

AVETE TEMPO FINO AL
23 GIUGNO PER PARTECIPARE AL GIVEAWAY
DIOR

E FINO AL 30 GIUGNO
PER IL GIVEAWAY ILLAMASQUA

8 commenti:

  1. meraviglia delle meraviglie NARS....
    finalmente non dovremmo più essere costrette ad acquistare dall'estero
    xoxo

    ★ Vendy ★
    NEW POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!
    Bel colore, peccato che sia polveroso, ma ti dirò, sono sempre più tentata di provare qualcosa di questa marca ;)

    RispondiElimina
  3. Peccato che e polveroso :( baci

    RispondiElimina
  4. Somiglia al Rose Gold della Sleek che adoro! Anche quello è polveroso ma ha una tenuta pazzesca e si adegua a tutte le tonalità di pelle.
    Baci :* passa da me se ti va

    RispondiElimina
  5. anche io sapevo dell'arrivo di questa marca su sephora..su youtube in tante parlano bene di nars , il fard non mi dispiace come colore..peccao che sia troppo polveroso:/

    RispondiElimina
  6. è davvero un colore stupendo...chissà se mi lascerò tentare *_*
    se ti va sul mio blog ho organizzato un giveaway con in palio il nuovissimo ed innovatissimo mascara Avon Mega Effects, di cui sicuramente hai sentito parlarne... Ti aspetto ^_^

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)