le mie followers

sabato 1 giugno 2013

Le Vernis Nail Colour 657 Azurè Chanel


Oggi finalmente vi mostro il più venduto del trio
di smalti usciti per la collezione Estiva di Chanel.....
657 Azurè.............
Uno smalto cromato,con riflessi Verdi-oro Azzurri....
Sia questo che il bel-Argus sono molto resistenti
come colori,io ho cambiato presto solo per 
mostrarveli tutti ;)
E' bellissimo sia alla luce che all'ombra,
sembra di avere delle gemme al posto delle unghie!!!












Sia di Azurè che di bel-Argus  ho visto dei dupe
quelli che si somigliano di più sono i rimmel,li ho visti in
profumeria ma non potevo fotografarli ;(
Sotto Azurè vicino allo smalto del duo Samba di Dior
A sinistra Azurè e a destra Samba,il Dior è più verde
Vi piace!?!??


Love C*




GIVEAWAY IN CORSO
POTETE VINCERE UNA BB CREME DIOR
CLICCA  PER 
PARTECIPARE

12 commenti:

  1. Secondo me è il più bello di tutti e tre!

    RispondiElimina
  2. Stupendo!!!!! Spero di trovare un dupe economico ;)

    RispondiElimina
  3. è un colore favoloso.

    Nuovo post:
    http://thegoldenglam.blogspot.it/2013/05/green-dress.html

    RispondiElimina
  4. lo adoro!!!sto pensando di acquistarlo ^^ kiss:-*

    RispondiElimina
  5. Sicuramente il colore più interessante dei tre smalti, sai già che lo lovvo, guarda che riflessi, anche se non vado matta per l'effetto metallizzato questo mi ha conquistata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si non è il classico metallizzato e' davvero stupendo!!!

      Elimina
  6. L'ho preso anch'io! In foto non mi convinceva per nulla, ma dal vivo è stato amore a prima vista :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)