le mie followers

giovedì 27 giugno 2013

Le Vernis Nail Colour 583 TABOO


La parola Taboo mi fa venire in mente il famoso gioco di società ....
Ma la parola Taboo si usa anche quando non si vuole trattare un argomento che vogliamo resti segreto...
Questo Nuovo smalto di Chanel fa parte della collezione Revelation uscito tempo fa e acquistabile in quel periodo,solo presso le boutique mono marca, ora è alla portata di tutte nelle profumerie!
Dapprima il Colore nel flacone può sembrare un vinaccia banale come molti....
Invece alla luce si tinge di mille riflessi e micro glitter molto accattivanti 
Diventa un viola-rosso molto particolare 
Estremamente sexy!!!!
A me i colori scuri non stanno bene e neanche li so applicare bene , quindi chiedo venia......
Allora cosa ve ne pare!?!?
Io lo trovo molto intrigante ❤
Love C*

14 commenti:

  1. che bello carmy...colore fantastico...chanel the best
    xoxo
    buona notte

    ★ Vendy ★
    NEW POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  2. This colot is very gorgeous! Does it stay on for long?

    RispondiElimina
  3. a me il colore piace molto..solo che lo userei da ottobre in poi:)

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia di colore Carmy <3 Lo devo assolutamente provare!
    Tu che sei esperta mi dici per favore dove trovo uno smalto bianco "gesso" ? :D Grazie bella!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. è un colore davvero strong;) bello!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, il tuo blog è davvero sensazionale, hai uno stile cosi unico e particolare, mi ispira davvero tanto e adoro tutti i tuoi post!! Da oggi saró una lettrice seguace del tuo blog, se ti va puoi dare uno sguardo al mio, ho appena lanciato un giveaway in collaborazione con il fantastico brand persun, ci saranno tanti vincitori e per ora sono davvero in pochi a partecipare, se vuoi sapere di più questo è il link:
    http://gowestyoungcowgirl.blogspot.it/2013/06/persunmall-giveaway.html?m=1

    RispondiElimina
  7. E' davvero un bellissimo colore, ma ora come ora non lo prenderei...!

    RispondiElimina
  8. Che bello questo colore davvero particolare ti aspetto da me new post :) :*

    RispondiElimina
  9. E un colore fantastico bacio

    RispondiElimina
  10. cara, è bellissimo questo coloro, ed in effetti ti dona davvero tanto!
    che fatica seguirti, perdonami!
    bacissimi!!!

    RispondiElimina
  11. è veramente troppo bello! l'ho adocchiato da qualche tempo ma non credo che lo comprerò mai!! spero in un dupe :P

    RispondiElimina
  12. Gli smalti di Chanel sono sempre belli. Grazie per il commento, a dire il vero non ho inserito io il controllo sullo spamming nei commenti, ma Google. Se sai come si può togliere, fammelo sapere, per favore, non piace molto neanche a me.

    RispondiElimina
  13. Bel colore, molto intrigante!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)