le mie followers

domenica 9 giugno 2013

La mia settimana in 7 foto ❤

Eccomi qui..................
Ho ricevuto tramite whatsapp questa
foto sotto e a me fà morire dal ridere!
Sotto la coccinella che ho in auto.........
Sotto il nuovo micino di mia cugina si chiama Axel..
non sembra un Koala?!?
Sotto il tiramisù fatto oggi.....gnam!
Sotto lo smalto che indosso il Plaza...
La mia nuova tovaglia Avon!!!!!!!!!!!!!!
Il mio gattone di sempre............Blanket❤
Love C*



AVETE TEMPO FINO AL
23 GIUGNO PER PARTECIPARE AL GIVEAWAY
DIOR

E FINO AL 30 GIUGNO
PER IL GIVEAWAY ILLAMASQUA

12 commenti:

  1. carino il miciooooooo sembra un po' un koalino è vero! questo plaza gia' dal nome mi piace!

    RispondiElimina
  2. i miciiiiii lo smalto ... il tiramisu' ...woooooooow

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/06/moda-show-2013.html

    RispondiElimina
  3. che meraviglia quei mici... per non parlare del tiramsù!!

    baci

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  4. ma è adorabile il micino!!! E bello anche l'altro!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i tuoi micini *-*
    Scusa se ho dovuto abbandonare la chat senza preavviso, ho avuto un piccolo problema, torno presto :)
    Un bacio grande

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. belle foto!!! alcune già ho avuto la fortuna di vederle su whatsapp ;) bacioni!!!

    RispondiElimina
  7. Che bonta di tiramisu'! Mi è venuta fame :S
    Amo i gatti e questi sono bellissimi! ^__^

    RispondiElimina
  8. Che carini i mici :) baci

    RispondiElimina
  9. Che tenero il micino!!! Adoriamo il tiramisù!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il micino koala!!!!!
    Lo smalto è un amore, come anche Blanket *_*

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)