le mie followers

domenica 30 giugno 2013

La mia settimana in 7 foto ❤

Ciao care....
Sto trascurando il blog mi spiace ma sto vivendo un periodo confusionale ;(
Ho aperto un nuovo blog più serio ma ancora non ci ho scritto nulla...
Mah vediamo che succede!!!
Sopra i miei cup cake ❤
Sopra i nuovi smalti Dior ❤
Sopra una foto fatta in macchina ❤
Sopra una foto fatta dalla nostra amica B!Girl a Las Vegas la nostra amica blogger si trova negli States!!!
Ha visto Mike e mi ha pensata ❤
Questa settimana c'è stato un tempo strano...
Sotto murales....
Oggi restauro!!!❤
Buona settimana!
A domani con il
Nome della vincitrice del give illamasqua e il nuovo giveaway di D&G ❤

Love C*

10 commenti:

  1. nice pictures! :)

    http://are-you-gonna-be-my-girl.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao Cara,
    ma che belle le tue fotine...I cupcakes poi fanno davvero ingolosire :P
    Bravissima, come sempre :*

    RispondiElimina
  3. ahahah stupendo il momento restauro!

    Mi spiace per il periodo confuso, spero passi presto, ti mando un bacio!

    RispondiElimina
  4. che belle foto cara...
    i cupcake poi sembrano davvero deliziosi ^^
    xoxo
    buon inizio settimana

    NEW OUTFIT POST!!!
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  5. Che belle foto!! Quei cupcakes sono davvero invitanti!!
    A gorgeous giveaway is waiting for you on our blog!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  6. la foto con te in fase di restauro è inquietante:P i cupcake sono quelli cameo? li ho fatti anche io una volta:)

    RispondiElimina
  7. Ahahah simpaticissima in quella foto!
    Troppo carini solo a guardarli quei pasticcini*_*.

    RispondiElimina
  8. I cupcakes sono bellissimi! Gli smalti Dior sono strepitosi! Complimenti per il restauro. Ciao.

    RispondiElimina
  9. Bellissimi gli smalti :) bacio

    RispondiElimina
  10. cara, finalmente!!!
    come sempre il post della tua settimana è fantastico!!!
    Io lo aspetto sempre con curiosità.
    questa volta ne vale ancora di più la pena anche solo per ricevere la tua linguaccia in fase di restauro!
    baci!!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)