le mie followers

domenica 2 giugno 2013

La mia settimana in 7 foto❤

Eccomi qui..........
E' stata una settimana molto piacevole
ricca di sorprese ^_^

Sotto la foto del mio Amore Michael è arrivato Giugno!!!!

Queste tre foto le ho scattate oggi, siamo stati
invitati alla Prima Comunione della mia Nipotina,
Compagnia splendida,ottimo cibo stupendo panorama ;)

Sotto la mia nuova t-shirt Benetton
di Venerdì
Sotto le mie nuove infradito hawaiane non sono deliziose?!??
Un'altro Murales....

Buona settimana!!!!!!!!!!!!!!

Love C*


GIVEAWAY IN CORSO
POTETE VINCERE UNA BB CREME DIOR
CLICCA  PER 
PARTECIPARE

16 commenti:

  1. Such lovely photos, I love the graffiti wall!

    xoxo Akinyi

    http://fitsonme.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. mi vien voglia di mare ogni volta che vedo le foto delle tue zone:) buon inizio settimana cara ^_^ un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara ti posso sempre ospitare qui da me:)))

      Elimina
  3. La maglia è troppo carina...poi con la stella...proprio come piace a te ;)

    RispondiElimina
  4. Bellissime le infradito;)

    RispondiElimina
  5. Bellissime foto!!! Bella la magia!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  6. Cara, come sono belle snelle le tue coscette!
    La maglia é molto bella, ma non ho potuto fare a meno di notare quello che c'è sotto!
    Sai proprio bene!

    RispondiElimina
  7. Bellissima la t-shirt, e anche le infradito!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)