le mie followers

martedì 25 giugno 2013

Chanel Levres scintillantes 172 ROSE SAUVAGE

Chanel e'arrivata nelle profumerie con una nuova collezione Revelation.....
Ho acquistato uno dei 5 nuovi Gloss insieme allo smalto Taboo....
Ho scelto questo Rose Sauvage... Molto delicato e pieno di glitterini...
Questi gloss sono molto idratanti e durano discretamente sulle labbra ...
Sotto foto alla luce solare
Sotto alla luce naturale non diretta del sole
Sotto foto fatta col flash
Che ne pensate?
Love C*

Vi ricordo il mio give Illamasqua avete tempo fino al 30 giugno per partecipare
Clicca qui

10 commenti:

  1. Che bella collezione! Un bacio cara.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  2. ma ha un po' di glitterini? mi piace^_^

    RispondiElimina
  3. bello il colore!!! Io ho, però, un po' un'avversione ai glitter sulle labbra :)

    RispondiElimina
  4. Sembra una stella, brilla quasi di luce propria! Ciao gaia

    RispondiElimina
  5. E un bellissimo gloss bacio

    RispondiElimina
  6. ciao cara che colore meraviglioso
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  7. ps bellissimo il nuovo sfondo
    xoxo

    RispondiElimina
  8. Molto bello, io poi adoro i glitter!
    http://fashionspiesmg.blogspot.it/2013/06/boutique-gucci-brera-grand-opening.html?m=1

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)