le mie followers

mercoledì 22 maggio 2013

Rouge Coco Shine Dialogue 84 Chanel



Ho acquistato questo Rosso perchè  porto poco
questo colore,e ho deciso che magari essendo questo
uno stick semi coprente poteva andare per avvicinarmi
a questo colore.
Sotto una foto fatta al flash

Sopra alla luce naturale
Voi avete dato un'occhiata in profumeria
a questa collezione Avant première?!?
Io onestamente sono piena di Rossetti e anche se
dalle foto delle anteprime mi avevano conquistata
avevo deciso di non cedere alla tentazione,ma come
diavolo si fa?!?
Love C*

4 commenti:

  1. Ho visto questo splendido colore in profumeria...troppo bello e ti sta molto bene :)

    RispondiElimina
  2. Sarebbe proprio il mio colore bacione

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)