le mie followers

giovedì 16 maggio 2013

Rouge Coco 54 Le Baiser Chanel

Il nuovo rossetto della collezione chanel avant première 
Le Baiser è un Fucsia Fragoloso con micro glitter
molto luminoso
Mi scuso con la qualità delle foto,ma le ho caricate come sempre
prima dall'Iphone con l'App Blogger e ora sono al pc a sistemare
il post per la pubblicazione,ma noto che qualcosa non va ;(((

Torniamo al Rossetto,è davvero molto durevole sulle labbra
almeno 5 ore mi è durato intatto,anche una volta struccata
mi ha lasciato le labbra molto Rosate,
sotto foto alla luce naturale
Estremamente idratante e confortevole,sembra quasi
di non indossarlo
sopra e sotto foto fatte col flash
Vi piace?!?
Avete preso qualche colore di questa collezione!??
In ne ho altri da mostrarvi ;P

Love C*


AVETE TEMPO FINO 
AL19 MAGGIO PER 
PARTECIPAREALGIVEAWAYYAMAMAY


10 commenti:

  1. ciao stella bellissimo colore trovo che ti stia anche davveor molto bene...
    buona notte
    xoxo



    ♥ Vendy ♥
    follow me on:
    The simple life of rich people blog


    RispondiElimina
  2. Con tutti questi rosa e fucsia mi fai diventare matta, sono bellissimi!!!!
    deve avere un bel pigmento questo rossetto se dura così tanto, non male davvero :)

    RispondiElimina
  3. Molto bello questo rossetto! Baci

    RispondiElimina
  4. bah..che dire..anche questo fa la sua figura! :) mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  5. wow!! bellissimo..ti dona molto il colore!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)