le mie followers

mercoledì 8 maggio 2013

Prodotti finiti del periodo



















21 commenti:

  1. Anche io adoro quello clinique! è buonissimo:) baci

    RispondiElimina
  2. sono incuriosita dal primo prodotto Lierac, e aspetto di sapere come ti troverai con il gommage! :)

    RispondiElimina
  3. Quello di Lancome lo uso io per rimuove il trucco occhi pesante :)
    pluiedevelours.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Il prodotto di Lierac è da tanto che lo voglio provare...mai sentita la sua profumazione, dovrò rimediare!

    RispondiElimina
  5. Ciao.. son passata x controllare l iscrizione.. mi trovi.. non ho la goto quindi son aggiunta a fine elenco.. follower 566.. baciiii noemi trucco e dintorni..

    RispondiElimina
  6. im following you too!
    xxx
    www.themidniteblues.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. uuuuh grazie per le dritte!
    quanto sono odiose quelle creme che ti lasciano tutto quell'appicicaticcio????

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il blog. Nuova iscritta. Se ti va passa da me, ti aspetto! Ciao.
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Bhe, a me il post dove uno usa tutto il prodotto, lo finisce e ne esprime le opinioni finali piacciono. Anche perchè arriva il momento di chiedersi: lo ricompro oppure no?

    RispondiElimina
  10. Interessanti questi prodotti!!! Da provare!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  11. A me piacciono molto questi post!! :D Li leggo sempre volentieri!!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)