le mie followers

lunedì 27 maggio 2013

New! Le Vernis Nail Colour 647 LILIS Chanel

Ecco finalmente i nuovi tre smalti della collezione Estiva Chanel ^_^

Oggi vi mostro Lilis
Uno splendido corallo 

Ho applicato solo una passata di questo smalto
ed è stato super coprente!

Sotto alcuni dupe che avevo in casa

Da Sinistra a Destra sotto
549 Distraction di Chanel
647 Lilis di Chanel
433 Dèlice di Dior
545 Orange Psychedelique di Dior

Spero domani di avere più tempo per parlare della consulenza
che ho avuto nella profumeria Di tano con la Beauty Chanel ;)

Love C*


VI RICORDO IL BELLISSIMO
GIVEAWAY IN CORSO
POTETE VINCERE UNA BB CREME DIOR
CLICCA  PER 
PARTECIPARE

13 commenti:

  1. bellissimi colori stella...poi io adoro gli smalti rossi
    xoxo
    buona nanna bella
    vendy

    RispondiElimina
  2. Dei tre smalti quello che mi ha colpito di più è Azure, almeno dalle foto promo viste su internet...il rosso è un colore intramontabile...ma quanti ne hai? si vede che ti piace :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhè si Azure è il più bello dei tre,ma è molto trasparente non so se mi ci vorranno due o tre passate x ottenere un colore pieno!

      Elimina
    2. Addirittura? poi fammi sapere!

      Elimina
  3. Il corallo sulle mani abbronzate è il top!

    RispondiElimina
  4. è davvero bello anche questo!
    io ho preso solo gli altri due perchè questo mi sembrava più banale, ma quasi quasi ci faccio un pensierino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io anche questo non lo avevo considerato ma l'ho visto indossato su you tube a parecchie ragazze e non mi è dispiaciuto,in effetti è molto bello.;)

      Elimina
  5. Io adoro azure :) ma anche questo e bellissimo baci

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)