le mie followers

sabato 25 maggio 2013

Mat Lumière Chanel Fondotinta 20 Clair

Dal Sito Chanel...
Un colorito perfetto per 12 ore.
Una consistenza setosa e confortevole per un risultato maquillage opaco, leggermente cipriato e luminoso da mattina a sera.
La formula fluida di MAT LUMIÈRE si fonde delicatamente con la pelle. La presenza di Silice micronizzata in finissime particelle porose e sferiche garantisce un risultato opaco. Le zone lucide si opacizzano e il viso ritrova tutta la sua luminosità. Pigmenti rivestiti mascherano le imperfezioni per effetto ottico, uniformano e illuminano il colorito sublimandolo. I polimeri contenuti nella formula ottimizzano la tenuta e l’effetto opacizzante del fondotinta.
Trovo questo fondotinta a lunga durata
estremamente confortevole e opacizzante
senza mai seccare
La tonalità in mio possesso 20 Clair è davvero perfetta
per il mio incarnato chiaro ^_^
Anche se in foto sembra tendente al Beige 
a me pare abbia un sottotono Rosato.
Avete mai testato Fondotinta Chanel?!?

LoveC*

4 commenti:

  1. Ciao cara ottimo post molto interessante, non ho mai provato un fondotinta di Chanel o meglio non ne ho avuto mai la possibilitá peró tutte le persone che conosco che lo usano ne parlano benissimo , vedremo se in futuro lo proveró! :)

    RispondiElimina
  2. Anche a me sembra che abbia un sottotono rosato la tonalità scelta da te...! É un fondo che mi ha sempre incuriosita; vorrei provarlo!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)