le mie followers

lunedì 6 maggio 2013

Lotion Confort Prècision Chanel


Lotion Confort

LOZIONE LENITIVA SETOSA CONFORT + ANTI-INQUINAMENTO SENZA ALCOOL


LOTION CONFORT, fondente e priva di alcol, nutre la pelle avvolgendola in un morbido velo di benessere. La sua formula completa la detersione preservando al tempo stesso l’ecosistema cutaneo. Idratata, lenita, liberata da inquinanti e impurità, la pelle ritrova elasticità e luminosità.

Ho acquistato questo tonico un pò di mesi fa quando ero a buon punto con le imperfezioni
che ho combattuto con la linea Puretè di Chanel
Oggi è ufficialmente finito,tra l'altro ho finito anche
una crema viso in questi giorni ma ne parlerò in un altro post.


L'ho trovato un ottimo Tonico per il viso,idratante e delicatissimo
oggi ho acquistato il rosa (Lozione Dolce)
ma inizierò a provarlo da domani.
Ho usato questo tonico anche sugli occhi
e non ho avuto nessun problema ;)
Sotto vi posto l'inci.
Voi che tonico usate?
La classifica dei miei tre preferiti è questa:
1. Liz Earle
2.Acqua di rose Roberts
3.Lancome Confort (Rosa)

Love C*






AVETE TEMPO FINO AL
19 MAGGIO
PER PARTECIPARE
AL
GIVEAWAY
YAMAMAY


10 commenti:

  1. insomma l'inci non mi sembra granchè ma è pur vero che bisogna provare le cose per poter dire se è valido o no e io non l'ho mai provato. buona serata, un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono onesta non lo guardo quasi mai l'inci:(

      Elimina
  2. I prodotti di Chanel sono ottimi, te lo confermo. Conosco i tonici 2 e 3 che usi, ma non il primo. Magari scriverai un post su quest'ultimo :)

    RispondiElimina
  3. io non lo conosco ma sembra un ottimo prodotto!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  4. Io uso quello sephora:) niente male ! baci

    RispondiElimina
  5. Non sono solita usare i tonici..da quando uso sempre le acque micellari e il bifasico pero' ne ho uno molto buono della lancome....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo uso tutti i gg almeno un paio di volte al gg!

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)