le mie followers

giovedì 30 maggio 2013

Le Vernis Nail Colour 667 Bel-Argus Chanel


Che meraviglia questa collezione di Chanel!!!!!!!!!
Questi smalti sono fantastici ^_^
Oggi vi mostro il blu.......
Bel-Argus
A metà tra un metallizzato e ultra glitterato,
cambia colore a seconda della luce, 
un pò Blu un pò Viola un pò Turchese


Da quando l'ho messo non smetto di guardarmi le unghie...



Questo colore attira gli sguardi
molte persone non fanno che dire:
"Che bel colore!"




Scusate la quantità di foto spropositate
ma questo colore mi ha conquistata,io non
amo molto gli smalti Blu nè quelli Metalizzati
ma questo è un effetto iridato cromato molto particolare.



Vi piace questa collezione?!?
Avete preso uno di questi tre smalti?!?

Love C*



GIVEAWAY IN CORSO
POTETE VINCERE UNA BB CREME DIOR
CLICCA  PER 
PARTECIPARE







17 commenti:

  1. E' veramente bello, il colore di questo smalto, chissà se esiste un dupe???
    @pinkekysnails.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! Mi ricorda uno di Shaka che ho acquistato ultimamente(mi sembra si chiami Indigo)!
    Bacioni
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  3. bellissimo finish molto particolare metallizzato
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  4. l'ho preso ma non l'ho ancora provato. Per adesso ho messo Azurè e lo adoro!!!

    RispondiElimina
  5. Molto carino! Ma aspetto di vedere sulle tue unghie il più bello secondo me:-D

    RispondiElimina
  6. Anche questo e carino :) bacione

    RispondiElimina
  7. Questo blu è bellissimo, stavolta Chanel ci ha proprio preso! ;)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)