le mie followers

domenica 19 maggio 2013

La mia settimana in 7 foto ❤


Eccoci qui,
domani pubblicherò il nome della vincitrice
del Giveaway yamamay e spero in settimana
di riuscire a pubblicarne uno nuovo ^_^

Le torte qui sotto sono opera di mia cugina Monica
Giovedì è stato il suo compleanno......
Sotto le lucine stile cielo stellato,
questo è il soffitto del pub preferito dal mio pupo:)

Sabato ho creato dei Tiramisù ^_^
Stasera Pizza Pizza Pizza!!!!!
Voglio cercare di fotografarvi i Murales della mia città
sono tutti molto belli,oggi al volo ho scattato questa foto
Saint Tropez Dior è stato lo smalto che ho indossato questa
settimana poi l'ho tolto e ho tagliato le unghie mi sembravano troppo...

Kiss to everyone

LoveC*

9 commenti:

  1. che bei dolcetti stella...e poi lo smalto dior è semplicemente meraviglioso...
    xoxo
    buona notte

    NEW POST!!!
    ♥ Vendy ♥
    follow me on:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. WOW, che appetito mi fai venire...torte, pizza tiramisu!
    Che bella la foto dei murales, pubblicali tutti!
    È un'ottima idea!
    Bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. che belle torte...e decorate benissimo! e lo smalto? meraviglioso!

    RispondiElimina
  4. lo smalto è bellissimo ma preferisco il tiramisù hihihi, che belle foto

    RispondiElimina
  5. Ganzissimi i murales!!!! fai altre foto, li voglio vedere!!!!
    Lo smalto è divino!

    RispondiElimina
  6. eeeeeeeeeeh ma quante torte!!!!!!!!!!! mi piaccionoooooooo *____*

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)