le mie followers

domenica 12 maggio 2013

La mia settimana in 7 foto ❤

Ecco il cielo di Oggi ^_^

Mi domando come sia stata la mia settimana,
in realtà mi sono raffreddata,mi sento sempre
stanca e priva di forse ;(
Però ho sorriso tutta la settimana come sempre del
resto,si non ho un sorriso alla Michael Jackson mah....
Ammiratelo nella foto di Maggio ;)
Questo calendario come sapete mi è stato regalato a natale dalla
mia Amica Susy ;)

Ed eccolo!!!!!!!!!
Comprato oggi fresco fresco da domani
si inizia alla lotta contro gli addominali
in caduta libera,se grazie a questo nuovo gioco
Wii di Zumba divento come la modella in foto
giuro metto un post con la mia trippa dopo Zumba
magari inizio a farmi una foto ora x proporvi anche il prima....


Questa settimana ha piovuto....
Lo so il mio balconcino non è granchè
ma per me è pieno di ricordi....
Una frase trovata sul giornale Ethos ....


Dopo la pioggia il sole.....

Vi auguro un buon Lunedi!!!
Love C*


AVETE TEMPO FINO 
AL19 MAGGIO PER 
PARTECIPAREALGIVEAWAYYAMAMAY

4 commenti:

  1. Anche io sono raffreddata! :( Bacioni e buona settimana!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  2. che belle foto...e Michael è sempre meraviglioso...fammi sapere se lo zumba funziona fatto con dispositivi come la wii...
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  3. riprenditi presto dal raffreddore,un bacio :-*

    RispondiElimina
  4. Ormai Zumba ci tiene compagnia!!!!
    bello Michael!!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)