le mie followers

domenica 5 maggio 2013

La mia settimana in 7 foto ❤


Ho iniziato la settimana dall'estetista
una mia cugina Monica mi aveva regalato
un buono per il mio compleanno per
fare un massaggio e una maschera per il viso ^_^
Una goduria ;)

Poi sono stata dal parrucchiere a fare
il colore e i colpi di sole
Poi c'è stato il compleanno di mia sorella,
sopra alcuni dei regali donati ;)
E siamo stati a pranzo dal Cinese
sopra Funghi fritti
Sopra involtini primavera

Sopra gamberi fritti
sotto nutella fritta

Ahhh che settimana dietetica ;)
Cmq non temete con la Zumba
giornaliera sono entrata in un
pantalone che non mi stava più!!!!!!!
Questa Zumba fa miracoli ;)

Alla prossima settimana!
Love C*





AVETE TEMPO FINO AL
19 MAGGIO
PER PARTECIPARE
AL
GIVEAWAY
YAMAMAY










17 commenti:

  1. Non mangio dal cinese da una vita! mi hai fatto venir voglia!:)

    RispondiElimina
  2. mamma quanta roba fritta...non ci vado matta, ma noto sempre più che apprezzi tantissimo la zumba! :)
    Belli i capelli, trovo che ti diano molta luce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non amo il fritto ma questa roba si;)

      Elimina
  3. buonissimi gli involtini primavera!!!!

    RispondiElimina
  4. nutella frittaaaaaa.. aiuto.. deliziosa.. ma poi che super lezioni di zumba per smaltirla... bellissimo il tuo blog.. pieno di cose bellissime.. sono una tua nuova follower grazie a kreattiva.. se ti va passa a trovarmi.. http://truccoedintorni.blogspot.it/ un bacione

    RispondiElimina
  5. quindi tutto fritto? eh? :P mi piacciono i tuoi "nuovi capelli " molto!

    RispondiElimina
  6. Bello il colore dei capelli ti sta benissimo.La palestra urge per me e ora leggendo che la zumba fa miracoli la proverei volentieri...speriamo che per i miei piccoli problemi di salute il medico me la consenta :-p
    baci :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara spero tu non abbia nulla di grave;)

      Elimina
    2. nulla di grave,sono in cura da tempo.solo che il medico mi ha sconsigliato attività fisica pesante,non posso fare addominali o altro altrimenti ho risentimenti per tutto l'apparato gastrointestinale e anche alla schiena ;-) un abbraccio cara <3

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)