le mie followers

martedì 28 maggio 2013

Il Mio Incontro Con La Beauty di Chanel❤


Eccomi qui sotto con la Beauty di Chanel
Pizzichini Loredana che ho avuto
l'onore di conoscere grazie alla
Profumeria Di Tano a Fasano!
Chi mi segue sa quanto vado pazza
per Chanel,e credetemi ho passato
un'ora straordinaria anche perchè e
sopratutto perchè c'era Lory!!!!!
Questa bellissima donna oltre ad essere una
bravissima truccatrice conosce molto bene
il mondo Chanel e devo dire che mi ha
trasmesso ancora di più questa passione!!!!
❤️❤️❤️

Mi ha raccontato che presto
arriveranno novità sul fronte
make up come i nuovi blush in crema^_^
e arriverà presto la CC Creme,in due
tonalità anche per pelli chiare!
Mentre per lo skin care ci saranno tre nuovi
sieri Day, Night, e Week end!!!!!!
Poi UV Essentiel sta per arrivare in questi
giorni nelle profumerie in tre varianti di protezione
spf 20/30 e 50.



Sopra tutti i campioni e mini taglie
non ho mai avuto un mini gloss Chanel❤❤❤
benchè spendo molto
su questo brand non vengo mai
conpensata a dovere!!!!
In più sono stata invitata a 
compilare una carta che mi darà modo
di restare in contatto con l'azienda e
addirittura di ricevere un
regalo di compleanno!!!!


Ecco gli omaggi che ho avuto
molti applicatori tra pennelli,e spugnette,poi una pochette Bianca in vernice❤
Gli acquisti effettuati li vedrete presto nel blog;)

Ancora grazie alla profumeria Di Tano e
alla gentilissima Lory❤
e anche a Chanel ^_^Mon Amour

Love C*




GIVEAWAY IN CORSO
POTETE VINCERE UNA BB CREME DIOR
CLICCA  PER 
PARTECIPARE














14 commenti:

  1. Quante bei campioncini! Sono curiosa di vedere le novità sono così tante, tutte una più interessante dell'altra!

    RispondiElimina
  2. Che bello, una CC Cream! Io x le novità viso non ci posso fare niente... É il mio punto debole! Grazie x averci raccontato le altre news;-)

    RispondiElimina
  3. Che bella esperienza! :)
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  4. Adoro questi eventi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. bellissima esperienza di sicuro...lo so che quell'espositore dietro di te te lo saresti portato a casa volentieri...ammettilo ;)

    RispondiElimina
  6. che bello...e poi quanti campioncini...concordo con B!girl:) ( me lo sarei portato a casa pure io che non sono Cc dipendente):P

    RispondiElimina
  7. Complimenti cara ...sei bellissima nella fotooooooooo

    RispondiElimina
  8. brava che incontro emozionante x te nn lo sapevo sn contenta x te sapendo la tua passione sfegatata x Chanel :*

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)