le mie followers

mercoledì 1 maggio 2013

❤I miei amici a 4 zampe❤

Questo post e'dedicato ai gatti che ho in casa mia e da mia madre
Scrivo questo post dall'iPhone quindi domani sistemerò meglio le foto con i nomi dei mici ora vi presentò

Prince detto prinzy nato 14 anni fa ❤sarebbe in foto il micione bianco con gli occhi azzurri si chiama così in onore di Michael Jackson

Poi c'è Lady detta LadyLady sarebbe la
Micina bianca figlia di Prince e Cleopatra che in casa non ho trovato per fotografarla ;( lei ha 12 anni come
Lulu'detta Luluetta la mia micia preferita sempre figlia di Prinzy❤somiglia a gatto Silvestro
Questi gatti vivono da mia madre mentre quello che vive con me probabilmente lo conoscete già di chiama Blanket anche questo nome in onore di Michael
jackson ❤e il mio miciotto tutto nero nato quasi 9 anni fa❤
Questo post e nato perché una mia collega blogger ha voluto fortemente mandare un messaggio importante e cioè di trattare gli animali come essere umani e credo che lo dobbiamo a queste innocenti creature❤
www.alicemazzara.blogspot.com
Questo e il link del
Blog della mia collega blogger:)
Love C*









11 commenti:

  1. Conoscevo già i tuoi micetti...sono un amore e condivido questa splendida iniziativa!!!

    RispondiElimina
  2. Hai dei gatti carinissimi:) baci

    RispondiElimina
  3. splendidi!!!la mia piccola tai, la mia gattina, è come se fosse mia figlia! hee hee
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Ma sono dolcissimi!!!!
    Quello nero è una favola, ma anche gli altri! <3
    Non sai quanto mi manca avere un gatto, ma vivo in appartamento con due cani per niente catlovers...

    RispondiElimina
  5. lo avevo fatto anche io questo tag dedicato al mio Ugo:)

    RispondiElimina
  6. Ciao dalla Francia!
    il tuo amico Camille L http://secretsofcamille.blogspot.com/ vi invitano a venire unirsi "directory internazionale" il
    Sono molto felice di accoglierti! Il tuo blog sarà inserito sotto la voce ITALIA N° 854 in un istante.
    Ti chiediamo di seguire il blog "Directory", perchè offrirà al tuo blog il doppio delle possibilità di visualizzazione.
    Grazie della tua comprensione. A destra, nella lista verde, troverai tutti i Paesi e, cliccando sopra un Paese, troverai tutti i nomi del blog di quel paese che aderiscono alla "DIrectory".
    Invita i tuoi amici ad entrare a far parte della "directory".
    La creazione di questo blog "directory" rende possibili più relazioni tra i diversi Paesi e ci permetterà di conoscere diverse culture e condividere passioni, mode, disegni, fai-da-te, cucina, fotografie e poesie.
    In questo modo potrete trovare in altri paesi altre persone con le vostre stesse passioni.
    Siamo fortunati ad essere sulla piattaforma di Blogspot che ci offre l'opportunità di parlare al mondo.
    Più persone ci saranno, migliori saranno le opportunità per tutti. E sì, lo confesso, ho bisogno che le persone conoscano questo blog.
    In qualche modo, tu sei l'ambiasciatore di questo blog nel tuo Paese.
    Non è un blog personale, l'ho creato per tutti. Perciò fallo conoscere ai tuoi contatti e ai tuoi amici del blog: il successo di questo blog dipende da tutti i partecipanti.
    Quindi, nei prossimi commenti con i tuoi amici, invitali a raggiungerti nella "directory" con questo commento:
    *** Io sono nella "directory", raggiungetemi! http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/ ***
    Vuoi che questa directory diventi più importante? Aiutami a farla crescere!
    Il tuo blog è nella lista ITALIA, spero che questa lista cresca velocemente.
    Tanti saluti.
    Chris


    Ti chiediamo di seguire il nostro blog e di mettere un badge a tua scelta nel tuo blog, in modo da far conoscere la directory ai tuoi amici.
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/09/06/12090603083012502810288938.gif
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/19/120319072128505749603643.gif
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/07/12/12071211040212502810092867.gif
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/28/120328020518505749640557.gif
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/15/1203150723211250289584870.png
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/09/21/12092110155912502810343002.gif


    Se desideri farmi conoscere il blog dei tuoi amici, mandami il loro URL. Vedo che conosci molte persone nel tuo Paese, puoi provare a farli entrare nella "Directory"?
    Importante per lo scambio di servizio vi chiediamo di seguire il blog "Directory" Segui il nostro blog vi dà due volte la possibilità di conoscere il tuo blog! grazie per la vostra comprensione

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)