le mie followers

sabato 18 maggio 2013

Diorskin NUDE SHIMMER 001 Polvere illuminatrice istantanea


Posseggo questo prodotto da ottobre 2012
l'ho acquistato su Sephora.it
E' un illuminante su base champagne-dorata

Dotato di un applicatore a spugnetta
Molto luminoso,non lo trovo malvagio se non fosse che
non si stende poi benissimo e mi piace molto meno dopo
aver acquistato quello Chanel.

Lo uso molto poco.
Voi usate illuminanti?!?
Io li metto tutti i giorni a pochi tocchi sopra l'osso dello zigomo.

Love C*

14 commenti:

  1. che effetto fantastico questa polvere...la voglio assolutamente...
    xoxo
    happy week end

    NEW POST!!!
    ♥ Vendy ♥
    follow me on:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. Questo illuminante ce l'ho anche io e mi piace moltissimo. Quell'applicatore a spugnetta invece non lo sopporto! Io uso un pennello. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è' vero l'applicatore non è il massimo!!!

      Elimina
  3. Questa polvere illuminante è semplicemente splendida... Chissá se la trovo in profumeria!

    RispondiElimina
  4. Non abbiamo mai provato illuminanti!! Dobbiamo rimediare!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  5. Io non uso illuminanti ne avevo preso uno fluido di Elf bleh era pessimo...sicuramente in commercio ce ne sono di migliori...pero' a me questo non sembra affatto male ...

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)