le mie followers

sabato 18 maggio 2013

Diorskin Nude BB CREME 001 002 003

Oggi vi voglio mostrare la mia BB Creme preferita!!!!!
Parlo di Nude BB Creme di Dior ;)
Vediamo come la descrive Dior nel suo sito:
Uniforma in trasparenza
Amplifica la luminosità del colorito
Idrata senza sovraccaricare
Leviga istantaneamente
Protegge grazie al fattore spf 10

Ora vi mostro le tre tonalità,che ho potuto
testare grazie ai campioni,io possego la 001
La tonalità 001 Light
Questa è la tonalità in mio possesso la più chiara delle tre
Il pratico dosatore,aiuta a non sprecare il prodotto
La tonalità 002 Fair è sempre una tonalità chiara
tutte e tre le tonalità sono state create con un sottotono rosato
proprio per dare luminosità alla pelle e farla apparire radiosa

La tonalità 003 Medium è la più scura delle tre tonalità
Io sto usando tutti i giorni questa BB creme,
mi piace tantissimo,copre il giusto,dopo però 
tre ore sul viso inizia a lucidarsi e bisogna darsi la cipria.
Mi piace l'odore,la texture,mi piace tutta!!!
Ecco l'inci,non sono un'esperta ma non mi sembra
molto buono,poi fatemi sapere ;)

Voi avete provato questa BB Creme?!?
Love C*

10 commenti:

  1. Mai provata io utilizzo quella garnier baci

    RispondiElimina
  2. Questa è la migliore BB cream che io abbia mai usato!

    RispondiElimina
  3. è la mia preferita da quando l'ho provata non credo la mollerò più!

    RispondiElimina
  4. Il sottotono rosa starebbe malissimo su di me :( E comunque penso sia troppo pesante per la pelle grassa! Confermi? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se mi dai il tuo indirizzo ti mando il campione e la provi!!

      Elimina
  5. L'ho comprato qualche settimana fa pure io.Ancora devo usarla però.La provai in negozio e mi conquistò,poi avevo uno sconto da usare e colsi l'occasione al volo.kiss:-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caraaaa devo ancora rispondere alla tua email ;)

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)