le mie followers

sabato 4 maggio 2013

DiorShow Iconic Overcurl Mascara 090 over black


Ciao bellezze!!!!!!!!!!!
Come state?!?
Ho acquistato questo mascara al lancio tempo fa
l'ho usato però da poco,mi pare di averlo aperto
un paio di settimane fa!


Mi aveva incuriosita il pennello applicatore
avendo una forma curva ho creduto che
mi avrebbe allungato e curvato le ciglia!
Sullo scatolino dice volume e curvatura spettacolari
mah...........nella prima foto del mio occhio
non vedo niente di speciale.
Anzi per ottenere quel misero risultato non so quante
passate di mascara ho dovuto fare!!!



Assolutamente non mi piace.
Ora sono passata al nuovo Le volume di Chanel
un pò meglio mi trovo ma mi ci vuole una settimana
buona di uso costante per capire se un mascara fa per me.


Voi lo avete testato!?!
Love C*



AVETE TEMPO FINO AL
19 MAGGIO
PER PARTECIPARE
AL
GIVEAWAY
YAMAMAY

10 commenti:

  1. ahahahahha ( lo so non c'è niente da ridere ) ma mi fa sorridere la tua continua ricerca del mascara con cui trovarti bene...mia sorella ce l'ha il diorshow lo ha ricomprato pure,ma come tutte le cose è molto soggettivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già devo fermarmi al sublime di chanel il migliore fino ad ora mai provato;)

      Elimina
  2. Io avevo un campioncino e non mi era piaciuto o almeno era un semplice mascara stile essence xD baci

    RispondiElimina
  3. Io con le volume di chanel non mi ci trovo benissimo, perchè fa molto bene il suo lavoro ma trovo che ci metta una vita ad asciugarsi e quindi la maggior parte delle volte mi macchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su di me asciuga presto!
      è davvero soggettivo :)

      Elimina
  4. Mai provato... uso il vamp di Pupa e mi ci trovo abbastanza bene ;-)

    RispondiElimina
  5. Mai provato...di Dior adoro il Diorshow classico, mi fa delle ciglia pazzesche, anche se il mio preferito sai già che è quello di Buxom!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)