le mie followers

sabato 18 maggio 2013

Backstage brushes Dior Pennello fondotinta in polvere copertura intensa


Per applicare le ciprie e i fondotinta in polvere, questo pennello è dotato di setole naturali di alta qualità, garanzia di confort e mantenimento perfetto della forma nel tempo.

Il suo ciuffo di setole piatto e denso consente di sminuzzare i pigmenti sulla pelle e stendere la polvere per ottenere una copertura più intensa e un risultato perfettamente levigato e luminoso.

Ho acquistato questo pennello sul sito
Sephora.it avevo uno sconto e ne ho approfittato
anche perchè questi nuovi pennelli Dior costano un
botto,come quasi tutti i pennelli di Brand di alta gamma.

Essendo un'amante dei fondotinta in polvere non potevo che
acquistare questo!!!
Il pennello si presenta molto bene,ha la copertura in plastica
per le setole e viene riposto nel suo astuccio di vellutino,le setole
sono molto dense e corpose,ho usato proprio ieri il fondotinta
Nude compatto sempre di Dior e devo dire che questo pennello
fa davvero il suo lavoro,stende bene i pigmenti,non fa molta polvere
sulla cialda,sfuma bene e dona copertura omogenea al viso,
in poche passate!
Soldi spesi bene ;)
Io non posseggo molti pennelli costosi,
anche perchè solitamente uso quelli in dotazione
ai cosmetici che acquisto.

Buon sabato!

Love C*

6 commenti:

  1. sembra davvero un ottimo pennello questo
    xoxo

    NEW POST!!!
    ♥ Vendy ♥
    follow me on:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho un pennelo di Dior per il fondo in polvere. A differenza di quello che mostri il mio al manico color argento. Devo dire che è un ottimo pennello, mi ci trovo veramente bene. Peccato abbiano dei costi parecchio alti. Baci Sara

    RispondiElimina
  3. Quindi per te vale la pena. Sarei tentata ma visto quanto costa ....Quasi quasi un pensierino ce lo faccio!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)