le mie followers

giovedì 11 aprile 2013

Tropical Rhapsody - Bottega Verde Fard cotto Lovely



Una texture velo, trasparente e vellutata, che si sfuma con estrema facilità per far risaltare le guance e delineare i contorni del viso con un risultato assolutamente naturale e sofisticato. La formula è arricchita con estratto di Ibisco, che possiede un'attività antiossidante. 
Ho ricevuto Martedi questo
bellissimo Blush di Bottega verde
Lovely....un rosa che in cialda sembra molto *forte*
in realtà è sfumabilissimo e si schiarisce bene
mentre lo si stende!
Desideravo tantissimo 
provare questo blush
ma è stato possibile grazie
alla mia amica Blogger
B!Girl del blog
Mi ha regalato lei questo splendido blush ^_^

Vi piace?!?
Che dire?! Ancora Grazie a B!Girl ;)

LoveC*



VI RICORDO IL
MIO 
GIVEAWAY
LAURA MERCIER
PER
PARTECIPARE
CLICCA
QUI







12 commenti:

  1. E' davvero bello!!! Non lo abbiamo mai provato!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! Mi piace tantissimo..

    RispondiElimina
  3. Lo acquisterò sicuramente baci

    RispondiElimina
  4. Molto bello!!!! Oggi passo in negozio e vedo se c è!!!

    RispondiElimina
  5. che bello!! mi sa che devo passare da BV!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, sono contenta che ti piaccia, io lo trovo carinissimo! :)

    RispondiElimina
  7. Colore meraviglioso!! Bellissimo!

    RispondiElimina
  8. è splendido!pigmentatatissimo!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)