le mie followers

giovedì 4 aprile 2013

Shopping su Pinalli.com!!!!!!

Oggi ho ricevuto il mio ordine fatto sul sito 
http://www.pinalli.it/
Ho usato lo sconto del 20%
in occasione del mio compleanno
ecco cosa ho preso:

Olio rassodante Clarins con omaggio la crema rassodante da 100ml!!!

Crema Masvelt Clarins,questa la ricompro sempre è ottima per snellire e rassodare la pelle del corpo
Questi i campioni che ho ricevuto


La crema La Mer che avevo chiesto di poter provare e un siero contorno occhi
Due sieri in mini taglia di Estee lauder che ho usato in passato,Idealist e advance night repair

Due fialette di profumo

Infine due eau de toilette novità Narciso Rodriguez e Guerlain a presto le recensioni!!!

LoveC*


VI RICORDO 
IL MIO NUOVO
GIVEAWAY
CLICCA
QUI




8 commenti:

  1. Della crema corpo Masvelt di Clarins ho sentito solo pareri positivi in giro! Ed é da un po' che vorrei comprarla:-D. E quanti bei campioncini hai ricevuto;-).

    RispondiElimina
  2. Wow quanti campioni!!!
    Pinalli è molto generosa!
    La Masvelt su di me non fa una mazza, forse perché hanno cambiato la formulazione...peccato!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia quanti campiocini:) Sono stati molto gentili! Il profumo di narciso rodriguez è buonissimo baci

    RispondiElimina
  4. Adoro Pinalli Profumerie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3

    RispondiElimina
  5. Ciao stella!i sieri estee lauder sono fantastici!!*__*

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato questi prodotti ma ne ho sentito parlare sempre molto bene!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo sito dove hai fatto acquisti.Darò un'occhiata visto come sono generosi nei campioni omaggio ;-) kiss

    RispondiElimina
  8. mai sentinto questo sito sai? ti ha mandato un sacco di campioncini vedo...ora vado a sbirciare il loro sito:)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)