le mie followers

lunedì 8 aprile 2013

Rouge coco 39 Paradis Chanel

Eccomi qui
questa settimana voglio
mostrarvi i Rossetti nuovi che
ho nel mio beauty da un pò
ma che per una cosa e un'altra ancora
non vi avevo mostrato ^_^

sopra
foto senza flash

sotto fatta col flash

Uscito con la collezione primaverile 
2012

Dallo stick il colore sembra molto aranciato,
in realtà è un Rosa Corallo con 
una punta d'oro,assolutamente
irresistibile!

Vi piace?!?
LoveC*





VI RICORDO IL
MIO 
GIVEAWAY
LAURA MERCIER
PER
PARTECIPARE
CLICCA


8 commenti:

  1. Mi aspettavo un colore piu intenso però anche cosi non è male! :)

    RispondiElimina
  2. Adore Chanel lipsticks!! They are so sweeet and easy to wear!!

    RispondiElimina
  3. Molto bello il rossetto (; Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/stop-sweatshirt.html

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato rossetti Chanel.... per ora!!

    RispondiElimina
  5. Chanel che tentazione....magari più in la...non sono ancora una lipstick addicted -.- li uso poco sforzandomi tanto perchè mi piacciono, ma devo farci l'abitudine.
    Bisous!

    RispondiElimina
  6. A vederlo in foto sembra più scuro come colore, invece sulle labbra done un risultato molto naturale...ti dona, cara!!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)