le mie followers

sabato 6 aprile 2013

Rouge Coco 31 CAMBON Chanel




Non ho molti Rossetti Rossi nel mio beauty,
trovo sia un colore che non mi dona
Non ho labbra molto carnose ma
neppure sottili,col Rossetto Rosso
mi vedo strana,,,,,,,,,,
Questo Rosso CAMBON di Chanel
credo sia un Rosso perfetto
un Rosso Fragoloso con riflessi Blu
I Rossetti Rossi hanno una durata maggiore
in confronto alle altre tonalità.
Questo Rouge Coco idrata intensamente le labbra 
e la durata non è male
Siiiiiii quelle luci nella foto sono dell'albero di Natale
è da un pò che ho questo Rossetto,
ne ho altri da mostrarvi!!!

LoveC*


VI RICORDO IL
MIO 
GIVEAWAY
LAURA MERCIER
PER
PARTECIPARE
CLICCA





12 commenti:

  1. Bel colore! E secondo me non ti sta nemmeno male;-).

    RispondiElimina
  2. Su di te sta benissimo! Su di me non molto... :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  3. bellissimo colore, molto adatto alla primavera! ciao, gaia

    RispondiElimina
  4. Che bello, le tue labbra stanno benissimo!
    però capisco, anche io con il rossetto rosso mi vedo strana...

    RispondiElimina
  5. Credo sia il rossetto rosso per eccellenza come hai detto tu!;) Super! baci

    RispondiElimina
  6. È bellissimo, e ti sta benissimo!
    Io metto un rossetto così vivace con poco trucco, così stempero l'effetto vistoso... Che dici, faccio bene?

    RispondiElimina
  7. I love chanel!!!!! http://cincygirlebeauty.blogspot.it/ scambio???

    RispondiElimina
  8. io amo il rosso sulle labbra soprattutto oltre che sulle unghie quindi..sono palesemente di parte:)

    RispondiElimina
  9. Ti sta benissimo!Cambon è famosissimo tra i rossi!alle more dona un sacco proprio per quella punta di blu!Ciao stellina**

    RispondiElimina
  10. E' uno stupendo color fragola, mi piace!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)