le mie followers

mercoledì 17 aprile 2013

Prodotti finiti del periodo

Buona sera^_^
Oggi vi parlo di alcuni
prodotti che ho terminato in questi
giorni,li dividerò in due post.
-------------------------------------------


Ho acquistato queste perle 
MonoDerma
alla Vitamina E pura al 5%
dalla Farmacia on line Sant'Orsola
in Febbraio,l'ho usate per 28 gg
e non ho notato molte differenze
tranne una luminosità maggiore al viso,
avevo sentito in giro che la vitamina E usata
sotto forma pura aiuta a rallentare
l'invecchiamento cutaneo





Le proprietà della vitamina E per la pelle:
potente antiossidante
ha un’efficace azione antirughe
elasticizza la pelle (e di conseguenza ne migliora il tono)
ossigena la pelle
ha un’azione schiarente
è fondamentale nei processi riparatori della cute (cicatrici, ferite, macchie)
per il suo elevato potere antiossidante, mantiene la pelle giovane
ha un’azione idratante
è antinfiammatoria
allontana i radicali liberi.
---------------------------------------------
La confezione contiene 28 perle mono dose,
dentro la texture è in olio-gel e si assorbe
in un lampo.


Mentre sotto ho terminato
Da sinistra a destra 
il Bagno doccia setoso al Muschio Bianco
di The Body Shop,
ne ho già un'altro pronto
lascia la pelle morbidissima e 
avvolta dal sensuale odore al muschio^_^

Il Concentrato Notturno Anti-cellulite 
di Collistar invece è uno di quei prodotti
che riacquisto sempre dal lancio praticamente
ne sono affezionata mi pare sia stato lanciato
nel mercato nel 2006.
Lo trovo un ottimo alleato contro la cellulite
migliora visibilmente l'aspetto della pelle,
bisogna solo essere costanti e usarlo tutte le sere
prima di andare a dormire.
Il siero è leggermente appiccicoso
ma si assorbe in fretta.
Di questo ho una mini taglia pronta
ma ancora non ho riacquistato il
flacone grande.

L'ultimo prodotto è il Balsamo Dopo-sole 
al Monoi di Dior assolutamente
da non ricomprare,il profumo
è troppo blando,la texture
in gel-crema non idrata abbastanza!
Bocciato!!!!



Voi?
provati mai questi prodotti?!?
Love C*

AVETE TEMPO FINO AL
21 APRILE
PER PARTECIPARE
AL 
GIVEAWAY 
LAURA MERCIER


AVETE TEMPO FINO AL
04 MAGGIO
PER PARTECIPARE
AL
GIVEAWAY
LONDON STYLE


6 commenti:

  1. io ho provato solo il siero della collistar, ma è più forte di me dimenticarmi di usare queste cose, così le uso solo i primi giorni e poi finiscono nel dimenticatoio, quindi non l'ho mai ricomprato!! >.<

    RispondiElimina
  2. Anche io ho usato queste perle, ma non ho visto nessun risultato!!! mai più comprate :(

    RispondiElimina
  3. Di tutti questi prodotti ho provato solo il concentrato Collistar...non male, assorbe in fretta e lascia la pelle più tonica...un valido alleato di attività fisica e corretta alimentazione :)

    RispondiElimina
  4. il siero collistar l'ho provato e mi piace!

    RispondiElimina
  5. Ciao! bello anche il tuo blog...sono diventata tua follower!ricambi?
    KISS

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)