le mie followers

martedì 2 aprile 2013

Les beiges Chanel poudre belle mine naturelle n*30❤Les Beiges Chanel Pinceau Kabuki rètractable


Les Beiges Chanel dal sito ufficiale:
LES BEIGES rivela la bellezza radiosa e naturale di ogni donna e regala una sensazione di leggerezza, di benessere e di freschezza.
In ogni momento dell'anno, la polvere compatta LES BEIGES dona al viso la luminosità fresca e autentica delle belle giornate trascorse all'aria aperta.
A ogni passaggio, il pennello segue l'intuizione di ogni donna per un effetto radioso e naturale su misura, con un'applicazione più o meno intensa. Le sue cinque tinte, luminose e naturali, donano splendore in totale trasparenza.
Sottile, leggera e antiossidante, la polvere protegge la pelle dalle aggressioni esterne e dai raggi del sole, grazie al filtro solare SPF 15 / PA++. 
La sua formula ultra-protettiva, ricca di cellule vegetali di fiori di cotone e di rosa bianca, 
si fonde con la pelle per meglio lenirla. 
Rispetta tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.

Pennello Retraibile kabuki

Morbido e piacevole all'’applicazione, con setole compatte, il pennello kabuki consente di prelevare agevolmente la polvere e di applicarla nel modo ideale. Il risultato è perfetto, la pelle è levigata e uniforme.

Un accessorio pratico e retrattile, elegante e impeccabile, da portare sempre con sé, che trova posto in qualsiasi borsa.



Questo pennello non l'ho acquistato lo stesso giorno della cipria,perchè mi sono detta cosa me ne faccio??
La commessa me l'ha mostrato e strusciato sulla mano,è davvero setoso!!! mai provato un pennello così!!!!
In passato non penso che la casa Chanel producesse pennelli di qualità,oggi giorno invece posso affermare il contrario,avendo un set di mini pennelli( quello da viaggio) e avendo tra le mani questo nuovo!!!!!!
Se passate in profumeria anche solo per sfizio fatevelo mostrare! ne resterete estasiati ❤
Tra l'altro è così comodo da essere portato in borsa in viaggio ovunque senza problemi!!!!
Non l'ho ancora usato perchè un pò mi spiace sporcarlo,ma appena sarà messo alla prova saprete le mie impressioni!

Ora passiamo a questa magnifica cipria,una polvere fine e impalpabile,
setosa al tatto e profumata con lo stesso odore della linea Hydramax per intenderci
La confezione lucida Beige,
mi piace moltissimo
è fresca e vien voglia di tenerla in mano,
appena la si apre c'è un ampio specchio
la cosa che trovo comoda è che il pennello è posto sopra
viene separato dalla cipria tramite una protezione in plastica,
quindi non ha altri scomparti.
La cialda generosa rotonda insieme al pennello,
a mezza luna
morbidissimo rendono l'applicazione molto facile
L'impresa a captare la bellezza di questa polvere con la foto è stata ardua 
se fissate bene queste due foto vedrete dei puntini luminosi 
i mini micro glitterini presenti nella polvere

L'ho indossata oggi come blush,più avanti vorrò utilizzarla come bronzer anche se in effetti non lo è
Sulla mia pelle la tonalità n.30 risulta quasi rosata,io ho scelto la più chiara tra le 5 proposte in gamma

Qui sotto tutte e 5 le tonalità
La gamma di les Beiges si amplierà presto con altri prodotti,non vedo l'ora di vederli!

Avevate adocchiato questa cipria in profumeria?
Love C*



VI RICORDO 
IL MIO NUOVO
GIVEAWAY
CLICCA
























6 commenti:

  1. Un acquisto bellissimo:) Se potessi permettermela la prenderei anche io ! baci

    RispondiElimina
  2. Sembra un prodotto davvero interessante!

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe si provarle!!! Ho visto solo la pubblicitá su una rivista...ancora non le ho sbirciate "live"

    RispondiElimina
  4. E' davvero molto bella. Spero di vederla presto dal vivo.

    RispondiElimina
  5. io l'ho presa...pero' il pennellino a mezza luna non mi convince...è troppo sottile...cmq la polvere è bellissima!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)