le mie followers

martedì 30 aprile 2013

Le Vernis Nail Colour 599 Provocation Chanel


In quanto a sbavature nell'applicare
lo smalto credo non mi batti nessuno.....
Oggi vi mostro 599 Provocation di Chanel
un color vinaccia molto aggressivo

Onestamente non lo trovo malvagio
come colore,ma anche questo si sbecca
in un lampo!!!!!!!!!!!!


Lo trovo molto appariscente
abbastanza provocatorio ;)



Vi ricordo che anche questo
smalto è stato acquistato in questa
profumeria on line



E solo per voi c'è lo sconto del7% da usare a piacimento su tuttoil sito inclusi accessori senza nessunlimite di spesa!Oltre le 50 euro di spesa la spedizione è gratuita ;)Il codice per usufruire dello sconto:sw2013C'è tempo fino al 16 Maggio 2013

Cosa ne pensate!?!
Love C*



AVETE TEMPO FINO AL
04 MAGGIO
PER PARTECIPARE

AL

GIVEAWAY
LONDON STYLE

AVETE TEMPO FINO AL
19 MAGGIO
PER PARTECIPARE
AL
GIVEAWAY
YAMAMAY


10 commenti:

  1. mi piace troppo questo colore!! Troppo troppo!!!!!!

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo colore! io poi adoro gli smalti scuri!

    RispondiElimina
  3. a me il colore piace tantissimo!! ne ho molti simili *-*
    ps: a sbavature io ti batto!! auahah

    RispondiElimina
  4. Meraviglioso!!!!!!ciao cara*

    RispondiElimina
  5. A parte il fatto che si sbecca velocemente rimane comunque un colore magnifico...mi piace molto!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)