le mie followers

giovedì 25 aprile 2013

Le Vernis Nail Colour 581 Cinèma Chanel


Nelle anteprime di questa nuova collezione
di Chanel Avant-Première
Questo smalto era quello che
mi incuriosiva meno....
Avevo pensato fosse
un Rosso come un'altro!
Bhè probabilmente vi starete chiedendo
cosa ci sia di diverso in questo smalto
Rosso a parte il fatto che si chiami Chanel...
581 Cinèma
Probabilmente è stato pensato
di dargli questo nome perchè
era il colore più usato negli anni
passati tra le attrici della dolce vita....
Tutte le foto sono
state scattate senza 
l'utilizzo di un top coat
Questo smalto è super coprente e
molto lucido effetto lacca di suo!
Assolutamente un Rosso Audace!!!!!!
Mi piacciono molto i smalti Rossi
anche se non li porto praticamente mai
avendo delle unghie lunghe anche da corte,
Trovo lo smalto Rosso troppo 
Appariscente per me
Tornando al motivo per cui
a mio parere questo smalto
non è un comune smalto Rosso,
vi prego di guardare bene queste
due foto sopra e sotto,
dal vivo rende meglio ma vi assicuro che crea
un certo effetto sull'unghia come fosse
uno smalto in gel,le mie unghie
sono polpose e piene!!!

Vi ricordo che anche questo
smalto è stato acquistato in questa
profumeria on line



E solo per voi c'è lo sconto del7% da usare a piacimento su tuttoil sito inclusi accessori senza nessunlimite di spesa!Oltre le 50 euro di spesa la spedizione è gratuita ;)Il codice per usufruire dello sconto:sw2013C'è tempo fino al 16 Maggio 2013
Allora vi piace quasto smalto?!?

che ne dite?!?
Love C*







AVETE TEMPO FINO AL

04 MAGGIO
PER PARTECIPARE
AL
GIVEAWAY
LONDON STYLE

AVETE TEMPO FINO AL
19 MAGGIO
PER PARTECIPARE
AL
GIVEAWAY
YAMAMAY

















25 commenti:

  1. a me piace molto molto! lo sai che ho un debole per il rosso e spesso sulle unghie lo do anche in estate...

    RispondiElimina
  2. è troppo bello! Mamma mia mi viene voglia di prenderlo baci

    RispondiElimina
  3. L'ho visto giusto oggi in profumeria! Un Signor Rosso direi;-)

    RispondiElimina
  4. Trovo che ti stia benissimo, il colore è divino, pieno, corposo e davvero lucido...hai ragione, sembra effetto gel :)

    RispondiElimina
  5. bellissimo! il rosso è lo smalto per eccellenza:)

    RispondiElimina
  6. Ho appena scritto un post su smalti rossi.. Ma lontani da Chanel :D
    http://pluiedevelours.blogspot.it/2013/04/smalti-rossi-low-cost-essence-colour.html

    RispondiElimina
  7. è straordinario, l'effetto gel è bellissimo!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  8. Bel rosso! Bella scoperta!
    @pinkekysnails.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. heeeiiii
    ho ideato una sorta di giornata a favore degli animali che si terrà MERCOLEDI' 1 MAGGIO proprio qui sui nostri blog!
    se sei interessata, trovi tutto quanto scritto nel mio ultimo post ("LEGGIMI/READ ME"), sei liberissima di scegliere se partecipare o meno e non c'è nessuna regola da seguire!
    fammi sapere che ne pensi :)
    spero parteciperai, anche perchè è davvero qualcosa di molto semplice :)
    passaparola a chi vuoi!
    baciii

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Concordo assolutamente con te!! Sembra quasi uno smalto gel!!!Bellissimo!! Poi il colore è molto bello!! Ma vorrei dirti di portare più spesso i rossi!! Ti stanno troppo bene e sei fortunata ad avere le unghie lunghe già da corte! Hai una bella superficie del'unghia, io invece le ho piccoline e da corte spariscono a momenti!!! Fidati!! Ti sta divinamente!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)