le mie followers

lunedì 29 aprile 2013

Le Vernis Nail Colour 579 Paparazzi Chanel


Post velocissimo per mostrarvi
579 Paparazzi di Chanel
Uscito nella collezione Avant- Première


Viene descritto come un Marrone dai riflessi Violacei

Onestamente di viola ci vedo ben poco
Però come colore mi piace molto,multi riflessato
super luminoso,ed estremamente lucido

Questa collezione è estremamente lucida

Si è sbeccato nello stesso giorno che l'ho messo!

Infatti oggi indosso Provocation
domani ve lo mostro
Vedete alla luce solare che bei
riflessi possiede questo colore!?!
Love C*





AVETE TEMPO FINO AL
04 MAGGIO
PER PARTECIPARE
AL
GIVEAWAY
LONDON STYLE


AVETE TEMPO FINO AL
19 MAGGIO
PER PARTECIPARE
AL
GIVEAWAY
YAMAMAY




23 commenti:

  1. wow, è un colore stupendo!! peccato che a quanto pare la durata non sia delle migliori!
    Baci
    CLelia

    RispondiElimina
  2. che meraviglia! vado pazza per gli smalti chanel! questo mi manca!
    ❤CrisMarieIsabelle❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai in tempo a prenderlo è nei negozi ;)

      Elimina
  3. Davvero particolare, ma sinceramente lo vedo un colore piuttosto autunnale...

    RispondiElimina
  4. heeeiii
    ti ricordo che domani è il giorno DELL'INIZIATIVA DEDICATA AGLI ANIMALI!
    partecipare è semplicissimo..non ci sono regole ed è totalmente libero!si tratta semplicemente di postare un'immagine, o una frase, o quello che ritieni più adatto, riguardo il mondo degli animali :)
    se sei interessata/o, trovi tutto quanto scritto nel mio ultimo post "LEGGIMI/READ ME"
    spero che tu possa partecipare..e spero vivamente che, anche se è una cosa così semplice, possa aiutarci a tutti quanti ad essere più sensibili verso tutto questo e a renderci conto delle atrocità che spesso cono costretti a subire…
    bacissssimi :*

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. nuova follower!
    se ti va vieni a trovarci e seguici! http://makeupandkeepcalm.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. non lo vedo un colore primaverile ma è bello e ti sta bene!
    http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Colore molto bello. Chanel è un marchio maestro nella ricerca di nuove tonalità e sfumature :)

    RispondiElimina
  8. che bello!*.* ho un rossetto identico. baci

    RispondiElimina
  9. Sì sì sì, mi piace anche questo!! visibile ma elegante!!

    RispondiElimina
  10. Pure io non ci vedo i riflessi violacei,però è un bel colore, forse un pochino autunnale!

    RispondiElimina
  11. Molto particolare devo dire, I like it!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)