le mie followers

mercoledì 24 aprile 2013

Le Vernis Nail Colour 575 STARLET


Il maquillage per le unghie.

Formulato come un vero e proprio trattamento, rispetta la fragile natura delle vostre unghie. Asciugatura rapida e lunga tenuta.Colore estremo e massima brillantezza.

Frutto di una formula originale ed esclusiva di CHANEL, LE VERNIS è costituito da un sistema specifico di resine. Le bioceramidi, sostanze di origine naturale che arricchiscono la formula, contribuiscono ad ottenere un effetto indurente. Un dosaggio specifico di solventi consente di ottenere rapidamente una pellicola resistente e brillante.

Starlet 575 di Chanel
è un Color Pesca/Rosato con riflessi dorati impercettibili
Al primo sguardo mi sembrava un banale
colore ma una volta applicato mi
ha conquistata!!!!!!!


Lo so,lo so sono in fissa con Chanel
ma forse non lo trovate delizioso 
anche voi?!?

In questa foto sopra si nota meglio
la sfaccettatura del colore

Lo trovo davvero uno smalto interessante



Qualcuno si è lamentato della qualità delle foto
che pubblico nel mio blog.non mi
sono mai vantata di essere una grande fotografa
a me piace moltissimo fare le foto per il mio blog
direttamente con il mio Iphone,tra l'altro
in questo modo è facilissimo postarle nei post
che edito perchè lo faccio direttamente con
L'App di Blogger ^_^
Non passo la giornata a non fare nulla
non avrei il tempo di fare un Blog a *modo*
Voglio nel limite del possibile aggiornare ogni giorno
questo blog,mi piace l'idea che qualcuno di voi che segue il mio
blog pensi
*Vediamo cosa mi mostra oggi Sweetymakeupcandy!*
Poi credo che il mio blog sia speciale così come ogni persona lo è
siamo diversi e unici tutti,il mio blog mi piace così ^_^

Vi ricordo che questo smalto è stato
acquistato da una profumeria On line


E solo per voi c'è lo sconto del
7% da usare a piacimento su tutto
il sito inclusi accessori senza nessun
limite di spesa!
Oltre le 50 euro di spesa la 
spedizione è gratuita ;)
Il codice per usufruire dello sconto:
sw2013
C'è tempo fino al 16 Maggio 2013


Fatemi sapere cosa ne pensate!!!!
LoveC*




AVETE TEMPO FINO AL
04 MAGGIO
PER PARTECIPARE
AL
GIVEAWAY
LONDON STYLE


AVETE TEMPO FINO AL
19 MAGGIO
PER PARTECIPARE
AL
GIVEAWAY
YAMAMAY






12 commenti:

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)